Aurora Ramazzotti, la foto tenera in gravidanza: la mano sul pancione non è di Goffredo

Aurora Ramazzotti alla festa di compleanno della madre ha sfoggiato un look pazzesco ed ha scattato una foto con qualcuno di speciale

Michelle Hunziker Aurora ramazzotti madre figlia
Michelle e Aurora (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Manca sempre meno alla nascita del figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza e tutti sono in attesa di conoscere il piccolo della famiglia. Intanto, l’influencer non perde occasione di postare foto con il pancione, da quando è incinta sembra ancora più bella e i fan non possono fare a meno di supportarla e sostenerla.

Ieri è stato il compleanno di Michelle Hunziker e per l’evento, festeggiato alla grande in uno dei posti più rinomati di Milano, la figlia di Eros ha sfoggiato un look cool ed ha postato degli scatti mozzafiato.

Aurora Ramazzotti incinta, la FOTO che non ti aspetti

aurora ramazzotti sara daniele foto
Aurora Ramazzotti e Sara Daniele (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Michelle Hunziker ha festeggiato in modo unico e originale invitando tutti i suoi amici più cari. Tra i tanti ospiti non poteva mancare Sara Daniele, figlia di Pino Daniele e grande amica di Aurora Ramazzotti. Le due hanno condiviso molti momenti insieme e non è un caso che stiano trascorrendo più tempo possibile adesso che l’influencer è incinta.

Sui social, la figlia della cantante, ha pubblicato una storia su Instagram che ha fatto emozionare il web: tocca il pancione alla sua amica e i loro sguardi sono rivolti al piccolo che presto nascerà. Complicità, tenerezza e tanto amore sono racchiusi in questo scatto strepitoso.

Le foto della serata hanno già fatto il giro del web e per l’occasione Aurora ha indossato un paio di pantaloni neri, un top e un maglione scollato chiuso soltanto da una spilla rossa al petto. Si è rivelata una vera dea e tutti non hanno potuto fare a meno di commentare il post, scrivendo: “Stupende“, poi ancora “Ma la bellezza? Auri sei bella bella bellissima“, qualcun altro ha aggiunto: “Mia mamma ti avrebbe detto ‘Copri la pancia che il bambino prende freddo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

Siamo tutti curiosi di conoscere il bebè in arrivo e di seguire la neomamma sui social. Aurora Ramazzotti già da incinta sembra molto diversa ed il pubblico non vede l’ora di vederla dopo il parto insieme al piccolo e al suo compagno. Qualcun altro, invece, si domanda quando ci saranno le nozze. Per il momento, però, nessuno dei diretti interessati ne ha mai parlato. Non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy