Barbara D’Urso e Flavio Briatore, la conduttrice non lascia dubbi: “Nel mio cuore..”

Barbara D’Urso e Flavio Briatore, c’è qualcosa tra di loro? Dopo tanto silenzio arrivano le parole del volto Mediaset che chiarisce tutto

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso e la copertina di Tv, Sorrisi e Canzoni – (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Si è abbassato il clamore mediatico sui suoi programmi tv ma di certo la voglia di gossip sulla sua persona non si stoppa. Parliamo di Barbara D’Urso, da sempre una delle conduttrici più chiacchierate del piccolo schermo. Da un po’ di tempo a questa parte Carmelita ha rimescolato le carte in tavola: in tv la vediamo meno, restando al timone del suo “Pomeriggio Cinque”, ma per lei ci sono nuove e ritrovate strade.

A breve, infatti, Carmelita tornerà a teatro nel ruolo di protagonista dello spettacolo “Taxi a due piazze”. Di questo ha parlato a Tv, Sorrisi e Canzoni dicendosi felicissima di questo nuovo progetto che la porterà in giro per l’Italia e anche in Svizzera. Spazio anche all’amore e alla sua situazione sentimentale. Tra lei e Flavio Briatore c’è davvero qualcosa? La risposta non lascia dubbi.

Barbara D’Urso e Flavio Briatore: la verità della conduttrice

Barbara D'Urso e Flavio Briatore insieme
Barbara D’Urso e Flavio Briatore (Ansa Foto) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Barbara D’Urso e Flavio Briatore riempiono le pagine di gossip da settimane ormai. Dopo le foto scattate all’ingresso di un lussuoso hotel di Milano che li ritraggono insieme, impazzano i rumors, le supposizioni e gli interrogativi. Il facoltoso imprenditore è riuscito a rapire il cuore della riservatissima conduttrice? Tra i due c’è un flirt oppure quello nel capoluogo lombardo è stato solo di un incontro di lavoro?

I due si sono trincerati nel silenzio. Del resto, entrambi non amano questo tipo di notizie e così hanno lasciato correre il gossip nell’attesa che si spegnesse da solo. Ora però è arrivata la risposta della partenopea che nel corso dell’intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni ha chiarito come stanno le cose. Dopo aver parlato di lavoro, infatti, non è mancata la parentesi sulla questione amorosa.

A Barbara D’Urso è stato chiesto chi ci sia oggi nel suo cuore e lei come sempre non ha fatto una piega. Risposta immediata e sincera che non lascia spazio né a Flavio Briatore e né tantomeno ad altri uomini. Privacy totale per lei che a suo modo ha detto: “I miei figli. E l’amore della gente che mi dimostra affetto ogni giorno”.

Insomma, con il sorriso e senza essere scortese, ancora una volta, Barbarella ha messo in primis l’amore per i figli e la sua nipotina, anche se non citata esplicitamente. Da poco, infatti, il volto Mediaset è diventata nonna ed il suo cuore scoppia d’amore. Per la sua sfera intima mantiene un riserbo totale e non aggiunge altro.

Impostazioni privacy