Barbara D’Urso e Memo Remigi, il motivo della rottura| Dopo anni la verità: “Lei lo voleva…io avevo già dato”

Dopo anni una sconvolgente verità viene a galla, ecco perché Barbara D’Urso e Memo Remigi si sono lasciati, il motivo è sconvolgente e la Carmelita nazionale ci ha rimesso tanto… 

D'Urso e Remigi fine relazione
Barbara D’Urso e Memo Remigi – Facebook – YesLifemagazine.it

Dopo molti anni l’Italia è venuta a conoscenza della rottura tra Barbara D’Urso e Memo Remigi, la rivelazione che ha fornito il cantautore lascia senza parole, Barbara lo voleva mentre lui aveva già dato, è assurdo!

Chi non ricorda con affetto il famosissimo brano “Io ti darò di più” cantato da Memo Remigi, grazie a questa canzone il paroliere italiano divenne una celebrità, dopo lo scaldalo del licenziamento avvenuto da parte della Rai per atteggiamenti poco consoni in studio a discapito di una presentatrice, l’84enne torna alla ribalta e svela a tutti per quale motivo la sua storia con la D’Urso è finita.

Memo Remigi è nato ad Erba ed ha iniziato ad affacciarsi nel mondo dello spettacolo e della musica da giovanissimo, il suo trampolino di lancio fu Giovanni D’Anzi che lo indirizzò verso le prime esibizioni negli anni ’60. Prima la radio, poi la carriera come cantante, musicista e compositore, la carriera di Memo è stata un crescendo ed ha collezionato diversi successi e momenti speciale durante la sua strabiliante carriera.

Il motivo della fine, la D’Urso voleva una cosa che Remigi già aveva….

Barbara D'Urso guadagni
Barbara D’Urso – Facebook – YesLifemagazine.it

In pochi sanno che Memo è stato l’ex fidanzato di Barbara D’Urso, famosissima conduttrice televisiva di casa Mediaset, in realtà Barbara era l’amante del cantautore il quale era sposato con Lucia Russo. La love story risale agli anni ’80 quando la D’Urso era all’inizio della sua carriera, di questa loro relazione il paroliere non ne ha mai fatto mistero nonostante avesse una moglie ed un figlio da diversi anni.

Barbara e Memo si amavano tanto nonostante la differenza di età, lui aveva 39 anni mentre lei solo 19, ad ogni modo 20 anni non erano nulla paragonati alla passione che li travolgeva. E’ doveroso sottolineare come Memo abbia sempre parlato di un amore serio tra lui e Carmelita e che per questo motivo la moglie non lo ha mai perdonato chiedendo in seguito il divorzio per l’umiliazione subita.

 

Memo Remigi guadagni
Memo Remigi – Facebook – YesLifemagazine.it

Tutto sembrava andare a gonfie vele con Barbara fin quando, sicura del loro amore non chiese di più. Nell’esatto momento in cui la conduttrice spostò l’asticella della relazione più in alto, ovvero quando voleva mettere su famiglia, Memo la lasciò tornandosene dalla moglie. La conduttrice napoletana voleva sposarsi ed avere un figlio ma Memo aveva già dato e quindi la lasciò andare, poichè aveva già vissuto un matrimonio ed un figlio e non voleva replicare con un bis. 

Impostazioni privacy