Beatrice Borromeo fugge con lui: pizzicata in intimità, il gesto è inequivocabile

Beatrice Borromeo è finita al centro del gossip a seguito di una fuga romantica con lui. Quel gesto catalizza l’attenzione: pizzicata così.

37 anni, icona di bellezza e di stile, Beatrice Borromeo torna nel mirino delle cronache rosa. La modella e giornalista è stata infatti avvistata durante una fuga d’amore, tra le braccia di lui.

Beatrice Borromeo: la fuga con lui
Borromeo Beatrice (Facebook) – Yeslifemagazine.it

Dal 2015 a oggi, la Borromeo è molto in vista. Già famosa prima, sia per la sua penna, sia per la sua bellezza, a seguito del matrimonio reale con Pierre Casiraghi, secondogenito di Carolina di Monaco, la sua popolarità è aumentata.

Crescendo la sua notorietà, di conseguenza, sono incrementati i gossip su di lei. Dai retroscena passati, che la vedono sfilare per importanti Maison, scrivere per prestigiosi giornali e intrecciare flirt con personaggi dello spettacolo, negli ultimi anni è finita spesso nel mirino per le sue scelte in fatto di moda. La 37enne si è perfino conquistata il titolo di reale più elegante d’Europa, superando persino le colleghe Kate Middleton e Letizia di Spagna.

I suoi look sono un’ispirazione a livello globale, copiati da milioni di donne. Ma Beatrice non è solo moda: le cronache riprendono anche i colpi di scena della sua vita sentimentale. Sposata dal 2015 con Casiraghi, i due formano una coppia perfetta: genitori di Stefano e Francesco, dopo sette anni di matrimonio sono uniti come non mai.

In merito alla sua sfera privata, Beatrice è stata di recente pizzicata così, con una dolcissima compagnia.

Beatrice Borromeo: la fuga più romantica

Fuga d’amore per Beatrice Borromeo. La reale monegasca è partita per un viaggio romantico proprio tra le braccia dell’amore della sua vita: Pierre Casiraghi.

Borromeo Beatrice e Pierre
Borromeo Beatrice e Pierre (Instagram) – Yeslifemagazine.it

La coppia reale, tra le più amate in assoluto, è partita alla volta della Svizzera per iniziare al meglio il nuovo anno. Dopo le feste passate al Principato, e la bella notizia che vede la sorella di Pierre, Charlotte, diventare mamma per la terza volta, i due si sono dati a una piccola luna di miele.

Lasciti i figli, probabilmente, a Palazzo sotto le veci della nonna e dei tanti parenti, i due si sono ritagliati un momento tutto per loro. Dopo la tappa in Svizzera si sono spostati in Austria dove si sono goduti i paesaggi montani.

Quello che ha scatenato il gossip è il fatto che sono stati pizzicati intenti a scambiarsi dolci coccole. Il gesto che vede Beatrice accarezzare la guancia di Pierre, sfociato in un passionale bacio, dimostra quando l’amore sia vivo tra i due. I sudditi si sono sciolti.

Impostazioni privacy