Harry, il trauma inflitto da Palazzo: rivelazione drammatica. Tutta colpa di William

Tra le pagine della biografia bomba di Harry spunta un retroscena dal suo passato da brivido. Un trauma subito a Palazzo in gioventù che l’ha ferito in modo irreversibile. Nel retroscena è coinvolto anche William.

Da giorni e giorni la biografia di Harry, “Spare. Il minore”, sta catalizzando l’attenzione dei media a livello globale. In cima alla lista dei libri più venduti del 2023, il Sussex con questo libro di memorie ha raggiunto vendite record, oltre che incassato ben 200milioni di dollari. Tra le sue pagine sono contenuti retroscena da brivido: uno in particolare ha catalizzato l’attenzione, svelando un pesante trauma vissuto dal Duca in gioventù.

Harry e William: il retroscena
Harry e William (Facebook/Instagram) – Yeslifemagazine.it

Se la biografia di Harry sta raggiungendo un successo epocale, segnando la storia della Monarchia, i consensi nei suoi confronti stanno scendendo. La pubblicazione ha fatto storcere il naso non solo a parenti, ma anche ai sudditi e in generale in tutto il globo.

Tra critiche e aspri commenti contro il Duca, sono innumerevoli gli episodi da brivido che hanno accompagnato la narrazione. In particolare uno su tutti ha lasciato tutti basiti: si tratta di una vicenda traumatica che dice molto su come Harry sia cresciuto, facendo capire come il dolore lo abbia accompagnato fin dall’adolescenza.

Harry: il momento più drammatico

Tra le pagine di “Spare” si legge un retroscena spiazza risalente all’epoca in cui Harry era adolescente. Un colpo di scena che fa comprendere come la vita di Palazzo non si dorata come possa sembrare all’apparenza.

Harry: il trauma più grande
Harry(Facebook) – Yeslifemagazine.it

Nel racconto di Harry emerge come da sempre sia stato messo in ombra, confinato in un angolo per il fatto di non essere lui il futuro erede a trono. A differenza del fratello maggiore William, un giorno Re, fin da piccolo ha dovuto fare i conti con questa situazione.

Una circostanza che l’ha fatto soffrire molto, facendolo sentire di serie b. Emblematico di questo un trauma con cui ha dovuto fare i conti durante l’adolescenza per colpa di Will.

In particolare protagonista di questo retroscena è un maggiordomo reale che avrebbe fatto differenze tra i due fratelli. Soprattutto avrebbe spinto il maggiore a nutrirsi di più chiosando: “Lui deve mangiare di più di te, un giorno diventerà Re”.

Queste parole riecheggiano ancora nella mente di Harry, trafiggendo il suo cuore nel profondo e facendo sentire una ruota di scorta. Per alcuni sarebbe stato quell’episodio a inficiare la relazione tra i due fratelli, oggi distanti come non mai, tanto che i loro rapporti sono di ghiaccio.

Impostazioni privacy