Benedetta Rossi in apprensione, il suo pensiero va a loro: “Spero non abbiano subito danni”

Benedetta Rossi, dopo il maltempo di questa notte, è uscita a fare una passeggiata: la sua preoccupazione per i danni riportati dalla allerta meteo 

Benedetta Rossi è sempre molto attiva sui social: ogni giorno che passa, il suo profilo Instagram si riempie sempre di più di ricette, ma anche di momenti suoi di vita quotidiana con gli amici o la famiglia.

Benedetta Rossi parla del maltempo
Benedetta Rossi (instagram) YES LIFE MAGAZINE.IT

Benedetta, in questi anni, è diventata sempre più famosa per le sue deliziose ricette. Instagram per lei è stato un metodo incredibilmente facile per arrivare in modo più veloce al suo pubblico, regalando loro le ricette di quello che cucina ogni giorno.

Il suo segreto è semplice: non fa chissà che cosa di elaborato, la sua è una cucina molto genuina, che ricorda in un certo senso quella delle nostre nonne e che piace a tutti. Benedetta è una donna all’antica ma allo stesso tempo moderna, infatti riesce a mettere insieme la tradizione e l’innovazione. Insomma, ogni giorno che passa, i suoi followers restano semplicemente deliziati da quello che lei prepara e mette in tavola.

Benedetta Rossi in apprensione dopo il maltempo: “Speriamo non abbiano subito danni”

Benedetta Rossi, la sua preoccupazione
Benedetta Rossi (instagram) YESLIFE MAGAZINE.IT

Instagram le ha dato modo anche di arrivare, come persona, al cuore delle persone. Certo, non è stato complicato, dal momento in cui Benedetta non è mai stata un personaggio televisivo. Forse anche questo è il segreto del suo successo: il fatto che, in tutti questi anni, non si sia mai montata la testa e abbia deciso di rimanere se stessa.

Sul suo profilo Instagram, moltissime persone hanno scoperto una vera e propria amica, praticamente una confidente. Benedetta, oltre a condividere i segreti del suo successo, condivide anche i momenti di vita quotidiana insieme alla sua famiglia e non solo. Ad esempio nelle ultime ore, mentre andava a fare una passeggiata, ha raccontato ai suoi followers quello che è capitato nella notte. C’è stato un brutto temporale e, al suo risveglio, ha trovato la zona fuori casa sua praticamente stravolta dal maltempo. Ha cercato di risolvere quello che poteva, ma adesso rimane un grande dubbio: le sue piante di limoni hanno subito danni? Purtroppo questo non lo potrà sapere almeno per qualche altro giorno. Tutto quello che può fare, è continuare a prendersi cura del suo giardino e sperare che sia tutto in ordine, altrimenti sarebbe un vero e proprio spreco.

Impostazioni privacy