Jolanda Renga pronta al grande passo, il papà Francesco è orgoglioso di lei: “È la prima volta” – FOTO

Jolanda Renga è pronta al grande passo: la figlia di Ambra Angiolini e di Francesco Renga, presto si farà conoscere meglio dal pubblico italiano cresciuto con i suoi genitori 

Jolanda Renga, ad oggi, è tutto ciò che rimane di quella unione che tanti anni fa ha fatto sognare milioni di persone: stiamo parlando ovviamente di Ambra Angiolini e di Francesco Renga.

Jolanda Renga a Verissimo
Jolanda Renga (instagram) YES LIFE MAGAZINE.IT

Sono trascorsi oramai un po’ di anni da quando, Francesco Renga e Ambra Angiolini, facevano innamorare tutti con la loro storia d’amore. I due erano convinti di voler rimanere insieme per tutta la vita e per questo, l’arrivo di un figlio, per loro fu una vera e propria benedizione.

Qualcosa che avevano desiderato profondamente e per tanto tempo. Nove mesi dopo venne alla luce Jolanda Renga, che fin da subito ha riempito la vita dei suoi genitori in mille modi. Coi capelli scuri come il padre e lineamenti dolci della madre, è stata fin da subito un vero e proprio concentrato di bellezza che ha lasciato tutti senza parole. Purtroppo, però, Jolanda si è ritrovata molto presto a dover fare i conti con la separazione dei suoi genitori: da lì Francesco e Ambra non sono mai più tornati insieme. A tenerli uniti dopo tutto questo tempo, è la loro dolce figlioletta.

Jolanda Renga: la sua prima volta a Verissimo

Jolanda Renga pronta al grande passo
Jolanda Renga (instagram) YES LIFE MAGAZINE.IT

Jolanda è cresciuta comunque circondata dall’amore di mamma e papà che hanno fatto sempre del loro meglio per non far mancare niente a quello che è stato, a tutti gli effetti, il frutto del loro amore. Così, anno dopo anno, Jolanda si è ritrovata a crescere ed è diventata una bellissima giovane donna, che ogni giorno sui social riesce a divertire e a scaturire la tenerezza dei suoi migliaia di followers.

E, ora che è diventata grande, anche a lei è stata concessa la possibilità di fare una intervista a Verissimo. La prima della sua “carriera”. “Una ragazza dolcissima che sui social ha conquistato tutti con la sua personalità e intelligenza: sabato a #Verissimo si racconterà per la prima volta in tv… Jolanda Renga” è spuntato questo messaggio sulla pagina ufficiale del programma di Silvia Toffanin.

Purtroppo, però, non sono mancate le polemiche. Tra i commenti, infatti, hanno accusato il programma di intervistare una ragazza che non è “nessuno”, soltanto perché è figlia di qualcuno di molto famoso.

Impostazioni privacy