Camila Giorgi, addome scolpito e gambe da sogno: eccola con la mini tutina – FOTO

Camila Giorgi: oltre lo sport c’è molto di più. Ogni giorno che passa, continua a conquistare i suoi migliaia di followers con gli scatti che pubblica sul suo profilo Instagram

Camila Giorgi è una delle tenniste più amate del panorama dello sport italiano. Ha 31 anni eppure sembra una ragazzina quando è in campo: vive il suo sogno al meglio e cerca di godersi ogni momento di questa passione che, nel corso del tempo, le ha regalato davvero tantissimo.

Camila Giorgi, foto da urlo
Camila Giorgi (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Cosa sappiamo del privato di Camila? Be’, per molti anni è stata legata al suo collega Giacomo Miccini, poi è arrivata al punto di dirgli addio per sempre una volta arrivata sull’altare. Il motivo della fine di questa relazione non è mai stato divulgato, anche perché Camila è sempre stata riservata riguardo. la sua vita privata.

Solo pochi mesi fa, invece, è scoppiato un vero e proprio gossip riguardo l’affascinante tennista argentino Santiago Rodriguez Taverna. Si vocifera, infatti, che i due abbiano intrapreso un flirt. Lui è più piccolo di nove anni e, secondo le indiscrezioni, i due avrebbero vissuto dei momenti incredibili in quel di New York, mentre erano impegnati per delle gare. Infatti i due non solo avrebbero trovato complicità nella vita, ma l’avrebbero anche in campo.

Camila Giorgi: addome scolpito da un milione di likes

Camila Giorgi addome scolpito
Camila Giorgi (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Comunque sia, sono tutte voci di corridoio: lei, in prima persona, non ha mai dichiarato niente. Come tutte le persone che lavorano nel mondo dello sport, Camila fa del suo meglio per tenere un velo sulla sua vita privata non spiattellandola sui social. In ogni caso, anche cercando di impedire che le persone entrino nel tuo privato, è difficile riuscirci davvero anche perché ci sono tante persone che parlano, per non parlare degli avvistamenti in giro e dei paparazzi.

Camila poi, in modo particolare, è una donna che attira molte attenzioni. Oltre ad essere molto seguita come tennista, per la sua bellezza che lascia senza fiato, è seguita sui social anche da persone che non sono amanti di questo sport. Proprio per questo motivo, si ritrova ad essere circondata dal doppio delle persone che magari avrebbe qualcun altro e, se va in giro con qualcuno, viene riconosciuta con molta più facilità rispetto a chiunque altro.

D’altronde Camilla è una donna bellissima. L’ultima foto in particolare che ha pubblicato su Instagram, infatti, ha collezionato un numero incredibile di likes e di commenti di apprezzamento.

Impostazioni privacy