Camila Giorgi, sul letto con una vestaglia di pizzo trasparente: si apre, curve da rimanere paralizzati – FOTO

Camila Giorgi ha lasciato senza fiato i fan, mostrandosi in tutta la sua bellezza. La visione è celestiale: curve da infarto.

Fascino senza fine, Camila Giorgi torna a far battere i cuori. La classe 1991 ha fatto sognare condividendo uno scatto da urlo, sulla sua seguitissima pagina Instagram. La tennista ha regalato così un panorama indimenticabile.

Camila Giorgi
Camila Giorgi (Facebook) YESLIFEMAGAZINE.IT

Camila Giorgi: una dea, visione da sogno

Vincitrice del Canada Open del 2021, la Giorgi è l’ultima italiana – solo dopo Flavia Pennetta – ad aver conquistato un torneo in WTA 1000. Specializzata nelle superfici rapide, nel corso della sua carriera brillante ha vinto ben 3 WTA, oltre che essere la migliore italiana con la percentuale di vittorie più alta in gara con giocatrici top 10.

Conosciuta per essere una delle tenniste italiane più forti in assoluto, la sua carriera è costellata da premi e riconoscimenti. In tutto questo a farle da mentore è stato il padre, di origini argentine.

Ma Camila Giorgi non è solo una sportiva. Nel suo animo c’è una grande passione: la moda. Un amore ereditato dalla sua mamma Claudia, fashion designer, che per lei ha confezionato innumerevoli completi sportivi.

Che Camila adori il mondo fashion lo si capisce dai tanti scatti condivisi su Instagram, dove è seguitissima, in cui non mancano shooting. Modella e influencer, ogni volta i suoi look conquistano tutti, scoprendo spesso il suo fisico da dea.

Complice l’attività sportiva incessante, la classe 1991 ha un fisico da top model: addominali definiti e muscoli scolpiti, il suo fascino non ha fine. A tutto questo si aggiunge il suo sguardo magnetico e la sua fluente chioma bionda, con cui fa puntualmente una strage di cuori.

Dai contenuti condivisi sulla sua gallery, a quelli apparsi nelle sue stories quotidiane, l’ultimo postato ha fatto viaggiare l’immaginazione.

Camila Giorgi: divina
Camila Giorgi (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Camila Giorgi, la vestaglia scatena la fantasia

A colpire nell’ultimo scatto della Giorgi è la mise travolgente. La tennista lo ha condiviso alla vigilia dell’Australia Open tour. Nella foto è ritratta piega sul letto con indosso una vestaglia in pizzo e trasparente che si apre.

Si possono ammirare così le sue gambe sublimi: a rapire i fan anche il suo sorriso ipnotico che ancora una volta ha sciolto tutti.

Giorgi: divina
Camila Giorgi (Facebook) YESLIFEMAGAZINE.IT

La bellezza della Giorgi è travolgente e l’ultimo scatto condiviso sui social non è altro che la conferma del suo fascino sia senza limiti. La foto è resa ancora più incredibile dal fatto che è in bianco e nero, dandole così un tocco vintage e sensuale.

Impostazioni privacy