Michelle Hunziker e la paura più grande: l’appello sconvolgente spiazza tutti

Michelle Hunziker si è lasciata andare a una confessione inaspettata. Il tema centrale su cui si è sbottonata è la paura di invecchiare: la showgirl fa un appello senza precedenti.

46 anni, riflettori puntati su Michelle Hunziker. La showgirl svizzera si è aperta come non mai su un tema molto delicato: la paura di invecchiare.

Michelle Hunziker: la confessione
Michele Hunziker (Facebook) YESLIFEMAGAZINE.IT

Michelle Hunziker: il suo rapporto con lo scorrere del tempo

Di origini svizzere, Michelle Hunziker ha messo per la prima volta piede in Italia all’età di 17 anni. Era il 1994 quando è sbarcata nel Bel paese: una scelta molto fortunata, visto le soddisfazioni raggiunte sulla scena dello spettacolo italiana.

Tra programmi e film, la bellezza della classe 1977 ha fatto battere milioni di cuori tra cui quello di Eros Ramazzotti: i due hanno fatto coppia fissa per anni, dando alla luce la figlia Aurora, oggi in dolce attesa.

Poi nel tempo il loro amore si è sgretolato, portandoli all’addio: Michelle ha ritrovato la serenità al fianco di Tomaso Trussardi, padre delle sue figlie Celeste e Sole, con cui le cose tuttavia si sono complicate. Dopo un divorzio sofferto, sembra che potrebbe esserci stato un riavvicinamento.

Mentre il gossip impazza su questo tema, la conduttrice si è goduta le feste natalizie in montagna. Tutto è stato ripreso sui social dove è davvero seguitissima: proprio su Instagram, una recente confessione, ha lasciato tutti senza fiato.

L’amata conduttrice ha toccato il delicato tema dello scorrere del tempo, confessando come si viva l’età che avanza. 45 anni, ha poi fatto un appello ai fan molto toccante.

Michele Hunziker: la confessione
Michele Hunziker (Facebook) YESLIFEMAGAZINE.IT

Michelle Hunziker: l’appello al grande pubblico

Prossima a diventare nonna per la prima volta, Aurora e in dolce attesa, Michelle è giovanile e sempre stupenda. 46 anni sembra una ragazzina, tanto che per lei il tempo sembra essersi fermato.

D’altronde, come ha raccontato sui social, non lo teme assolutamente. A differenza di molti suoi coetanei, la showgirl non ha paura del passare degli anni, troppo presa dalla bellezza delle vita per concentrarsi su simili considerazioni. “Non ho tempo di soffermarmi sul tempo che passa”, ha chiosato la presentatrice nelle stories di Instagram.

Michelle Hunziker: l'appello
Michele Hunziker (Facebook) YESLIFEMAGAZINE.IT

Se ha ammesso come comunque percepisca i cambiamenti fisici e mentali dettati dall’età matura, la cosa non la preoccupa. “Mi sento più saggia. Se penso all’ansia che c’è quando si invecchia, cerchiamo di viverla al meglio“. Questo è l’appello che la showgirl ha rivolto ai suoi fan, spronandoli così a viversi al meglio ogni momento, a prescindere dall’età, che alla fine è solo un numero.

Impostazioni privacy