“La smetti che così si alza tutto?”, Camila Giorgi la posa sul divano che fa sognare. Più magico del panorama di Parigi lì fuori – FOTO

La tennista, Camila Giorgi ha postato una nuova e scottante immagine di se sul web: vuoi vederla? Scopri prima il vero volto di una professionista sul trampolino di lancio.

Camila Giorgi, chi è davvero la 31 enne di Macerata

Camila Giorgi posa divano Parigi
Camila Giorgi accovacciata sulle scale (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

In molti penseranno a cosa servirebbero i social per una professionista di alto rango e spessore come lei? Per Camila Giorgi, Instagram è solo il coronamento di una carriera da incorniciare per i successi e i traguardi raggiunti. In tanti vorrebbero essere nei suoi panni ma solo…

“…con impegno e dedizione, NULLA E’ IMPOSSIBILE…”.

Camila ha fatto sua questa convinzione e ha ottenuto i meritati successi in bacheca per i quali si fa apprezzare al giorno d’oggi. La tennista numero uno in Italia, di Macerata ha soltanto 31 anni e una carriera tutta da scrivere davanti. Lo farà un giorno davanti ai suoi figli, quando gli racconterà del primo successo al torneo del Canada Open 2021, oppure la bravura di essersi aggiudicata il trofeo ai WTA 1.000 Internazionali, laddove di recente ha dovuto rimandare una nuova esultanza a data da destinarsi.

Non è però tutto oro quel che luccica per la professionista. Fuori dal campo, la tennista di recente si è resa protagonista di un evento piuttosto discutibile, sul caso delle FALSE VACCINAZIONI. Il medico ha avvallato la richiesta di Camila e la famiglia di somministrare un vaccino fasullo

Camila Giorgi posa divano Parigi
Camila Giorgi esulta dopo il punto (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Camila Giorgi e il riscatto via Instagram: perché i fan hanno cambiato opinione su di lei

La tennista, Camila Giorgi esce allo scoperto con una posa relax ad alta temperatura. La foto con lei sul divano è meglio di Parigi lì fuori. Non sei d’accordo?

Camila Giorgi posa divano Parigi
Camila Giorgi alla battuta (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Dopo la ‘cascata’ di successi ottenuti sul campo con impegno, sudore e concentrazione verso un unico obiettivo, la tennista Camila Giorgi ha ottenuto la definitiva consacrazione sul web, diventando una vera e propria stella di Instagram.

Non poteva finire con i racconti no vai  una carriera finora condotta in maniera esemplare e brillante considerati i traguardi raggiunti. I tifosi della Giorgi oltre ad ammirare sugli spalti le sue prodezze balistiche e un’ottima propensione a colpire la palla tra dritti e rovesci hanno imparato ad apprezzarla anche attraverso le quattro mura di casa.

Camila Giorgi incontenibile su Instagram: la FOTO della svolta

In questa speciale occasione, Camila Giorgi si gode un meritatissimo relax, probabilmente dopo una doccia calda e rilassante post allenamenti. La professionista si trova nel cuore di una magnifica metropoli, come da lei stesso sottolineato nel post: camila_giorgi_official #paris 🤍. Prima di uscire a fare una passeggiata alle Champs Elysees, ecco palesarsi agli occhi degli ammiratori il ritratto di una nuova Monnalisa, non una sosia qualsiasi.

Camila Giorgi posa divano Parigi
Camila Giorgi in intimità tra le quattro mura di casa (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Sì, perché Camila Giorgi riesce a dare il meglio di se anche in vesti del tutto inusuali, paragonabili a quelle di una modella navigata del mondo dello spettacolo. E’ proprio lo spettacolo il protagonista assoluto dell’occasione che vede la tennista ‘rubare’ la scena allo sfarzo e alla ricchezza di contorno.

La sportiva numero uno in Italia si sdraia sul divano in minigonna e inventa una posa ad hoc da far sognare gli utenti del web ad occhi aperti. Ovvero rischiare di provocare un non voluto e vacillante striptease da far venir giù un impianto sportivo gremito di appassionati.

Camila Giorgi posa divano Parigi
Camila Giorgi e la posa incontenibile sul divano a Parigi (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Il vestito aderente, i tacchi a spillo e la muscolatura imponente rappresentano la ciliegina sulla torta di un personaggio a tutto tondo con la gloria in vertiginoso decollo e senza la minima intenzione di lasciare nulla al caso quando c’è da mettersi in discussione.

Impostazioni privacy