Funerali Benedetto XVI, guerra Russia-Ucraina, Totti e l’antiriciclaggio: VIDEO nel TG di Yeslifemagazine

Le principali notizie del TG di Yeslife per rimanere sempre aggiornati su quello che accade in Italia e nel mondo.

 Funerali solenni a San Pietro per dare l’ultimo saluto al Papa emerito Benedetto XVI che si è spento lo scorso 31 dicembre all’età di 95 anni.

Benedetto XVI funerali
Benedetto XVI (ansa foto) yeslifemagazine.it

I funerali del Papa Emerito Benedetto XVI

La liturgia è stata celebrata da Papa Francesco e al termine i fedeli hanno inneggiato al grido ‘’Santo subito’’.

Alla messa hanno partecipato circa 50 mila persone e al termine delle esequie la salma è stata tumulata nelle Grotte Vaticane.

Alla cerimonia erano presenti i vari capi di Stato e i leader di altre fedi.

Vladimir Putin chiede tregua Ucraina
Vladimir Putin (ansa foto) yeslifemagazine.it

Guerra Russia-Ucraina: tregua, cessate il fuoco

 Il presidente russo Vladimir Putin ha chiesto agli ucraini di rispettare il cessate il fuoco per permettere ai soldati di festeggiare il Natale ortodosso.

La tregua dovrebbe durare 36 ore, da mezzogiorno del 6 gennaio a mezzanotte del 7 gennaio.

Un gran numero di cittadini di fede ortodossa vive nelle zone bombardate.

Francesco Totti antiriciclaggio
Francesco Totti (ansa foto) yeslifemagazine.it

Francesco Totti è finito nel mirino dell’antiriciclaggio per un giro di soldi: investimenti al Casinò e un’ingente somma versata ad un amico.

L’uomo che ha ricevuto il denaro dall’ex capitano giallorosso ha motivato quanto si sta discutendo in questi giorni: “Siamo amici da 15 anni. Visto che io e mia moglie abbiamo avuto dei problemi, non mi vergogno a dirlo, gli abbiamo chiesto un prestito di 160.000 euro. E ce l’ha concesso. Lo ha fatto con me, e non solo con me. È successo pure ai cugini, ad altri familiari”.

E per quanto riguarda la passione di Totti per il gioco d’azzardo ha ammesso: “Si gioca i soldi suoi, che ha guadagnato regolarmente… Pensa che Totti giochi per 2.000 euro? Francesco quando va a Monte Carlo manco li guarda 6.000 euro… quella è una questione sua…”, ha conclusa.

Insomma stando alle confessioni dell’amico Totti ha il cuore d’oro e avrebbe solamente voluto aiutare un amico. La passione per il Casinò è reale, sarebbero 24 anni che lo frequenta così come molti altri calciatori e non solo, tuttavia è sempre stata regolarmente gestita in sale scommesse legalmente autorizzate.

GUARDA IL VIDEO

Impostazioni privacy