Carlo Conti, la sua famiglia diventa un fumetto: ecco le prime immagini

Il conduttore Carlo Conti sembra essere diventato un fumetto accanto alla moglie Francesca Vaccaro: le prime immagini stanno spopolando sul web, le avete già viste?

Francesca Vaccaro e Carlo Conti insieme foto
Francesca Vaccaro e Carlo Conti (Ansa) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Francesca e Carlo innamoratissimi: “Mai una lite…”

Il 21 gennaio Carlo Conti è stato ospite in seconda serata nel programma condotto da Nunzia De Girolamo “Ciao Maschio” dove ha svelato alcuni aspetti privati della sua vita familiare. Spesso taciturno nel raccontarsi al pubblico, per la prima volta il conduttore si è aperto e ha mostrato in diretta il grandissimo legame che lo unisce alla moglie Francesca Vaccaro. Prima di lei soffriva di “dongiovannite” come lui stesso ha definito la sua malattia del non volersi mai troppo prendere sul serio, poi a 52 anni l’incontro con Francesca (costumista) e la ricerca di una nuova quotidianità tutta sua. Le nozze nel 2012 a la nascita del figlio Matteo due anni dopo. Un amore, il loro, che ha conquistato anche un celebre artista che ha deciso di ricreare la splendida famiglia in una sua opera.

Carlo Conti versione fumetto, la nuova immagine spopola sul web

Carlo Conti versione fumetto
Carlo Conti primo fumetto (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Alla De Girolamo, Carlo Conti ha spiegato che con Francesca “non abbiamo mai litigato: affrontiamo tutto con leggerezza e vediamo sempre il bicchiere mezzo pieno. Nei momenti difficili devi apprezzare gli istanti belli e sereni (…)”.

Questa beatitudine condivisa dal conduttore traspare anche nell’ultima immagine regalata dal web ed opera dell’artista Danilo (profilo Ig @lamiaartesietevoi) che nel feed della sua pagina poche ore fa ha pubblicato un’immagine che ritrae proprio la coppia felice e sorridente mentre abbraccia, presumibilmente, il figlio Matteo che però appare di spalle visto la tenera età. Danilo riesce molto bene a dare un’iconografia simbolica e innovativa a vecchie foto di personaggi dello spettacolo che però con lui diventano fumetti caricaturali, frizzanti e dinamici come i soggetti riportati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Danilo (@lamiaartesietevoi)

Conti però non è nuovo a questo genere di immagini stilizzate che gli fanno assumere le sembianze di una caricatura. Già ad ottobre 2022 nel suo profilo personale era stata condivisa la foto di lui in formato fumetto realizzata dall’artista Leon Graphic Design @leon_graphicdesign2022 e già all’ora i commenti del pubblico erano stati più che positivi. Chissà come reagiranno amici e colleghi ora di fronte alla nuova creazione.

Impostazioni privacy