Carlo Conti, ricordate la sua ex? E’ uno schianto pazzesco FOTO

Cosa sappiamo sull’ex fidanzata di Carlo Conti? Chi è e cosa fa Roberta Morise molto amata dal pubblico italiano

roberta morise ex carlo conti
Roberta Morise (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Tutti avranno sentito parlare almeno una volta di Roberta Morise, l’ex compagna di Carlo Conti  e ballerina di “L’Eredità”, oggi showgirl e conduttrice molto amata dal pubblico italiano che la supporta e sostiene in ogni situazione. Di una bellezza unica, il suo sguardo attira l’attenzione di chiunque la incontri e il suo sorriso strepitoso fa impazzire tutti. Sui social è seguita da più di centomila follower con i quali condivide molti momenti delle sue giornate e scatti mozzafiato che diventano virali.

La storia con Carlo Conti è stata una relazione importante: i due si sono conosciuti in televisione nel 2004 e sono stati insieme per molti anni, fino a quando qualcosa si è rotto. La differenza di età si è fatta sempre più evidente e la showgirl dopo una lunga riflessione ha deciso di allontanarsi, anche se ha sofferto molto. Oggi entrambi hanno preso strade diverse, la Morise ha avuto un’altra storia con Giulio Fratini, finita qualche mese fa.

Roberta Morise, ex di Carlo Conti: il sole dopo la tempesta, addio Giulio Fratini – FOTO

L’ex compagna di Carlo Conti è finita al centro del gossip qualche mese fa per la fine della relazione con Giulio Fratini, attualmente fidanzato con Elisabetta Gregoraci. Sarebbe stata proprio la showgirl ad alimentare il pettegolezzo con una serie di dichiarazioni in qualche intervista rilasciata durante l’estate.

“Mi ha tradita – avrebbe raccontato – Non lo commento, ma ho capito che devo imparare ad essere un po’ meno buona”. Dopo i primi mesi critici e delicati, la Morise sembra stia riconquistando la sua vita e sui social non perde occasione di condividere alcune foto di shooting fotografici che lasciano tutti a bocca aperta.

L’ultimo post ne è un esempio: il suo volto in primo piano con quel sorriso strepitoso fa impazzire i fan che la supportano e sostengono. Indossa un maglione rosa e una gonna in palette con il capo che mette in risalto le sue forme. C’è chi non ha potuto fare a meno di commentare con messaggi come: “Sei un sogno Roberta” e poi ancora “Sembri felice”.

roberta morise conduttrice
Roberta Morise (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Qualcun altro, invece, vorrebbe rivederla al più presto in televisione tanto da lanciare un appello sui social: “Ridateci Roby in tv con un programma tutto suo una fuoriclasse come lei nn può stare lontana dalla TV,la più simpatica la più dolce la più….bella di tutti”.

Impostazioni privacy