“Divina, incantevole” Carolina Stramare spettacolo in accappatoio: incantevole visione – FOTO

Carolina Stramare non perde occasione di attirare l’attenzione dei fan con degli scatti mozzafiato: la sua bellezza supera ogni limite ed ogni aspettativa

carolina stramare modella
Carolina Stramare (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Il pubblico italiano l’ha conosciuta nel corso di “Miss Italia 2019” ed è rimasto subito estasiato dalla sua bellezza tanto da farla diventare reginetta. Dopo l’esordio, ha deciso di intraprendere una strada diversa rispetto alle sue colleghe, così ha abbandonato la televisione per dedicarsi completamente alla moda.

Oggi, infatti, è una modella impegnata in progetti come campagne pubblicitarie e shooting fotografici e non perde occasione di condividere sui social alcuni lavori, momenti delle sue giornate e scatti mozzafiato che lasciano tutti a bocca aperta.

Carolina Stramare, sguardo ammiccante e sorriso pazzesco: una dea – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina Stramare (@carolinastramare_)

Seguita da quasi cinquecentomila follower, Carolina Stramare ha conquistato tutti con la sua bellezza interiore ed esteriore. Le sue foto sono un concentrato di sensualità, seduzione che solo una come lei riesce ad avere e a trasmettere. Il suo sorriso è unico ed è uno dei particolari che ha fatto innamorare il pubblico italiano che vorrebbe rivedere l’ex Miss Italia in televisione.

In realtà, per il 2023 c’è una novità: la Stramare parteciperà a “Pechino Express” insieme alla sua amica Barbara Prezia e quindi i fan potranno seguirla in uno dei programmi televisivi più avventurosi degli ultimi tempi. Nell’attesa di rivederla sul piccolo schermo, la modella sfoggia uno scatto mozzafiato dove appare in accappatoio e senza veli. I capelli sono legati in una coda bassa che la rende ancora più elegante e di classe. Per non parlare del suo sorriso e al riguardo ha scritto: “Ogni giorno decido di migliorare il mio sorriso con gli integratori dentali”

Ancora una volta ha lasciato il segno ed i fan non hanno potuto fare a meno di commentare con messaggi come: “Quando sorridi sei ancora più bella”, qualcun altro ha aggiunto: “Sorriso stupendo”, poi ancora “Sempre bellissima, ma ultimamente di più”. Qualcuno ha scritto: “Divina”. Il post è diventato virale ed ha conquistato più di cinquemila like in pochissimo tempo.

carolina stramare modella
Carolina Stramare (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Non ci resta che attendere la performance dell’ex Miss Italia a “Pechino Express”, chissà se l’esperienza dall’altra parte del mondo e in un programma le faccia cambiare idea e farla tornare definitivamente in televisione? Per i fan e il pubblico italiano sarebbe un sogno che si realizza: stay tuned.

Impostazioni privacy