Carlotta Mantovan, confessione da lacrime sulla figlia Stella: “Vi svelo perché è uguale a Fabrizio”

Carlotta Mantovan ha perso l’amore della sua vita, Fabrizio Frizzi, oramai quasi cinque anni fa: a distanza di tutto questo tempo, la loro piccola Stella sta diventando grande 

Carlotta Mantovan confessione figlia
Carlotta Mantovan (instagram) yeslifemagazine.it

Carlotta Mantovan è stata e continua ad essere un esempio per moltissime persone. Oramai sono trascorsi quasi cinque anni da quando Fabrizio Frizzi è improvvisamente scomparso, lasciando un vuoto incolmabile nella vita delle persone che gli hanno voluto bene, di Carlotta che era innamorata di lui alla follia e della piccola Stella, la figlia che hanno desiderato fortemente entrambi e che è arrivata nel momento giusto, ma che purtroppo Fabrizio ha vissuto davvero troppo poco.

Carlotta racconta della figlia Stella: “Uguale al papà”

Carlotta Mantovan, la figlia Stella
Carlotta Mantovan (instagram) yeslifemagazine.it

Non è stato semplice per Carlotta vedersi strappare Fabrizio così da un momento all’altro, ma fin da subito si è rimboccata le maniche e si è fatta forza per continuare la sua vita e crescere la piccola Stella, che purtroppo non aveva più il papà. E che non ha avuto e non avrà il modo di crescere una persona così bella come lo era il noto conduttore.

Nel corso di una intervista a Verissimo, Carlotta ha raccontato della piccola Stella. Non mostra mai il suo volto sui social ma ha raccontato che lei è davvero tanto simile a lui: “Ha la gioia e la voglia di vivere di Fabrizio, ha le mani di Fabrizio, ha il corpo di Fabrizio. Lei me lo ricorda in ogni cosa“.

Carlotta ha rivelato che parla continuamente a Stella di Fabrizio, perché vuole che la piccola continui a ricordare il suo papà. “Lei è stata una bambina fortemente voluta, lui voleva tanto diventare papà ma io ero molto giovane e volevo pensare alla mia carriera” ha raccontato Carlotta, svelando il motivo per cui all’epoca decisero di attendere prima di diventare genitori.

Impostazioni privacy