Avete mai visto Chiara Ferragni da adolescente? La somiglianza con l’artista è incredibile. FOTO esclusive

Chiara Ferragni quando era un’adolescente assomigliava incredibilmente ad una cantante americana molto nota. Avete capito di chi si tratta? L’ultimo video TikTok svela l’arcano.

Chiara Ferragni influencer
Chiara Ferragni (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

L’imprenditrice digitale inizia con il botto il 2023, Chiara Ferragni presto a “Sanremo”

Chiara tra un mese circa sarà la co-conduttrice di Amadeus durante la prima serata del “Festival di Sanremo 2023”. In molti non vedono l’ora di vederla sul palco dell’Ariston, speranzosi del fatto che è da sempre abituata a gestire l’ansia ogni volta che si rapporta alla sua community social di 28milioni di follower solo su Instagram. Invece Chiara Ferragni ha paura! Lo ha ammesso lei stessa qualche giorno fa su TikTok, dove parlando schiettamente ha confessato che “Manca un mesetto e io mi sto letteralmente ca**ndo sotto“.

Nessuno se lo sarebbe mai immaginato da parte sue, invece anche lei soffre la pressione mediatica che l’evento canoro istilla in tutti quelli che vi hanno messo piede negli anni passati. Ha così deciso di stemperare l’agitazione pubblicando sul profilo anche altri contenuti meno impegnativi che sono piaciuto moltissimo al pubblico, uno su tutti la cattura adolescente mentre veste i panni di una della cantanti americane più in voga degli anni Duemila.

Chiara Ferragni, le FOTO del suo passato incuriosiscono i fan

Chiara Ferragni influencer
Look Chiara Ferragni (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Figlia di Marco Ferragni, dentista, e Marina Di Guardo, scrittrice, oggi Chiara ha uno stile ben definito costruito negli anni e coronato infine con la sua collezione di moda e accessori che porta il suo nome. Lei sa dettare le tendenze e capire che cosa può piacere e cosa no, coinvolgendo adolescenti e meno giovani intorno a sè. Eppure la bellissima imprenditrice un tempo era lei stessa a copiare il modo di vestire e abbigliarsi da chi le stava attorno. In particolare nel video che raccoglie un carosello di foto di lei appena 18enne, possiamo ben vedere chi era il suo idolo americano.

Capelli biondo platino super lisci, smoky eyes marcato sugli occhi, cinture appoggiate anche sopra le gonne collegiali, calzettoni e stivali massicci. La somiglianza con Avril Lavigne è paradossale, come hanno ammesso anche i follower a margine del video che in poche ore ha ottenuto oltre 24mila like.

@chiaraferragni♬ Teenage Dirtbag – Sped Up (and she doesn’t give a damn about me) (Sped Up) – Wheatus & slater

Troppo Avril Lavigne ADORO“, “Oddio in una sembra Avril Lavigne!😂”, scrive qualcuno anche se moltissimi altri notano anche una certa somiglianza con un’altra icona del periodo, “La nuova Serena Vanderwoodsen di Gossip girl✨”, “Raga ma mi da troppo le vibes di gossip girlll“. Voi che cosa ne pensate?

Impostazioni privacy