Caterina Balivo 48 ore di follia pura: ecco dove si trova la conduttrice, “Ti MIAMIAMO” – FOTO

La showgirl Caterina Balivo è scappata dall’Italia con la sua famiglia per trascorrere qualche giorno di relax in un luogo davvero incredibile, 48 ore di follia pura. Vediamo le foto. 

Caterina Balivo conduttrice foto
Caterina Balivo (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Capodanno alternativo per Caterina Balivo, ecco dov’è volata con la famiglia

Dopo la chiusura di “Vieni da me” nel 2018, la conduttrice campana classe 1980 è stata per un lunghissimo periodo lontana dalla tv anche se negli ultimi mesi qualcosa è decisamente cambiato nella sua vita. L’abbiamo infatti vista lo scorso autunno alle prese con “Chi vuole sposare mia mamma?”, mentre ora sta proseguendo con il nuovo game show “Lingo – Parole in gioco” in onda su La7. Anche Caterina Balivo però si è concessa una meritata pausa per queste festività di Natale, prediligendo come meta finale non l’Italia ma bensì la California dove si trova al momento con il marito Guido Maria Brera ed i figli Guido Alberto e Cora. Prima è stata catturata dalle spiagge paradisiache di Shell Beach dove l’abbiamo vista sfoggiare alcuni costumi sensualissimi, mentre due giorni fa ha virato per Miami dove ha trascorso 48 ore di “fuoco”.

Miami in appena 48 ore? Seguiamo le tips di Caterina Balivo

Caterina Balivo Miami foto minidress
Caterina a Miami (screen Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Se state pensando che visitare Miami in 48 ore sia una follia vi sbagliate di grosso visto che Caterina ce l’ha fatta egregiamente. “🕰️ 🌴 48 ore a Miami 🌴 🕰️”, ha scritto accanto al suo ultimo post Instagram dove non solo ha condiviso alcuni degli scatti più significativi delle giornate, ma anche alcune brevi tips per chi volesse replicare la sua stessa esperienza.

Alberghi, aeroporto, ristoranti, VIP watching, attività con i bambini e cose da non perdersi assolutamente. “🌴 Quando camminate guardate tanto all’insù le palme sono stupende anche se io ha sempre ansia cocco in testa 🥥”, ha scritto divertita. Ma anche: “🌅 Obbligatorio guardare il tramonto sulle spiagge pubbliche: il rosa del cielo ricorderà la magia dei cieli della nostra capitale“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Caterina appare radiosa, pelle abbronzata ed un sorriso che conquista i fan presenti all’appello. L’abito indossato è del marchio See by Cloe, un capo di taffetà leggera a fiori colorati su sfondo nero con colletto alla coreana, maniche corte a palloncino e abbottonatura centrale. Il tutto impreziosito da una cinta dorata sul punto vita. Un look fresco ma che ha catturato in poche ore oltre 13mila like.

Impostazioni privacy