Camilla Giorgi ci porta con lei in bagno, la visione è celestiale: l’occhio cade proprio lì – FOTO

La tennista Italiana Camilla Giorgi si trova in Australia per prendere parte al torneo ‘Wta 500 Adelaide 2’, la preparazione mentale è massima ma anche quella fisica come ci ha mostrato nell’ultimo selfie in bagno. 

Camilla Giorgi tennista italiana
Camilla Giorgi (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Camilla Giorgi in Australia e si prepara al nuovo torneo

La maceratese classe 1991 e vincitrice del ‘Canada Open 2021’, è volata ieri in Australia per disputare il torneo ‘Wta 500 Adelaide 2’ per qualificarsi ancora come campionessa assoluta. Per lei che è la numero 66 del ranking Wta non sarà certo una passeggiata ma ha tutte la carte in regola per aggiudicarsi l’ambito trofeo nella competizione mondiale che ha più che mai gli occhi puntati in questi giorni per via di alcune polemiche legate ai giocatori presenti e le false vaccinazioni legate al Covid.

La FOTO in bagno fa sognare, Camilla Giorgi una divinità

Camilla Giorgi foto lingerie
Camilla in bagno (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Come riporta il sito sportfair.it, Camilla Giorgiè stata accusata per falso ideologico a seguito di una indagine della squadra mobile di Vicenza“. Al momento le indagini sono ancora in corso ma sembra che la tennista giocherà come da programma. Massima preparazione mentale e fisica per lei che sui social è una vera diva con 649mila follower all’attivo che tifano per lei e restano ammaliati dalla sua bellezza che a trattai appare surreale.

Addome piatto e curve scolpite al cesello grazie agli intensi allenamenti sul campo che svolge quotidianamente e che l’hanno alzata nella classifica nazionale come una delle atlete Azzurre più seducenti in assoluto. Ieri, appena è arriva in albergo ha pubblicato subito un nuovo selfie che ha già fatto impazzire moltissimi fan, lo avete già visto?

Camilla Giorgia tenuta ginnica foto
Camilla Giorgia tenuta ginnica (screen Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Indossa un completo ginnico del marchio Giomila composto da boxer e crop top a manica corta di tessuto melangiato multicolor. Impossibile non notare il parallelismo tra la tinta del completo sui toni dell’azzurro, panna, giallo e rame ed le piastrelle del bagno alle sue spalle con gli stessi toni caldi. Bellissima e surreale, anche stavolta Camilla vince cone regina di seduzione massima! Attendiamo di vederla sui campi di gioco per capire come si qualificherà nella competizione mondiale australiana.

Impostazioni privacy