Chanel Totti, nella disperazione: ormai passa le giornate così, confessione clamorosa

Chanel Totti si è lasciata andare sui social con una confessione inaspettata: disperata, ormai ogni giorno passa il tempo così. 

Spesso al centro del gossip, Chanel Totti torna nel mirino dei riflettori. Questa volta la figlia di Totti e Ilary Blasi ha catalizzato l’attenzione con una confessione inaspettata, che non è passata inosservata.

Chanel Totti : disperata
Chanel Totti (Facebook) – YesLifemagazine.it

Chanel Totti: la confessione sui social

Secondogenita di Totti e Ilary Blasi, Chanel è nata nel maggio del 2007. Biondissima e dal sorriso uguale alla madre, oggi ha 15 anni. Sempre più grande, è attivissima sui social – in particolare su Tik Tok – dove racconta le sue giornata.

Nell’ultimi anno ha vissuto un momento molto difficile: dopo 20 anni i suoi si sono separati. Oltre a questo addio ha dovuto fare i conti con il gossip che è stato inarrestabile nei confronti della sua famiglia. D’altronde Ilary è una nota conduttrice, Totti uno storico calciatore: la loro fama è immensa e insieme formavano una delle coppie più amate sulla scena dello spettacolo.

La fine del loro amore, ha gettato molti nel dispiacere totale, oltre che scatenare i rumors alimentati dal fatto che la fine di questa storia è ricca di retroscena, tra nuove fiamme e faide senza fine.

Mentre i genitori sembrano essere arrivati a un accordo in sede giudiziaria, Chanel è partita insieme al padre e la sua nuova compagna, Noemi Bocchi, per una vacanza natalizia al caldo. Tornata a casa, nella sua Roma, si è lasciata andare sui social a una confessione inaspettata.

Chanel: disperata
Chanel e Totti (Facebook) – YesLifemagazine.it

Chanel Totti: come passa i pomeriggi

Chanel nelle vesti di seconda mamma. Così la 15enne passa le giornate: prendendosi cura della sorella minore Isabel. In particolare sui social ha mostrato come guidi Isa, supportandola nello svolgimento dei compiti.

La rivelazione è andata virale, visto che ogni cosa che posta è subito al centro dell’attenzione. Chanel è già una star dei social e se è molto amata, non mancano critiche nei suoi confronti.

Chanel Totti
Cristina D’avena (Facebook) – YesLifemagazine.it

In particolare secondo alcuni, malgrado la giovane età, non sarebbe esente da ritocchini estetici. Fin da piccolissima sotto i riflettori, la 15enne ha detto la sua di recente mettendo a tacere queste voci, ma sottolineando come appena avrà 18 anni potrebbe fare qualche intervento. 300mila follower su Tik Tok, ogni suo contenuto richiama tantissimi commenti, tra apprezzamenti e critiche, dimostrando come Chanel sia già molto nota. Capelli lunghissimi biondi, nei tanti contenuti postati si mostra molto solare e ironica, bucando la telecamera proprio come sua mamma Ilary.

Impostazioni privacy