Chanel Totti, frasi shock nel bel mezzo della diretta su TikTok: “Me la sono presa in quel posto” – VIDEO

Chanel Totti, figlia di Francesco e di Ilary Blasi, è sempre più attiva sui social: Su Tik Tok fa spesso delle dirette con il suo pubblico, lasciandosi andare ad importanti rivelazioni 

Chanel Totti sta diventando sempre di più una giovane donna: la figlia di Ilary Blasi e dell’ex capitano della Roma, Francesco Totti, ha un profilo di Tik Tok molto attivo e seguito da migliaia e migliaia di followers su instagram.

Chanel Totti diretta su tic top
Chanel Totti (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Chanel sta sicuramente vivendo un periodo molto complicato della sua vita. All’incirca un anno fa, sono cominciate a circolare voci riguardo dei presunti tradimenti che coinvolgevano suo padre Francesco. Lui smentì tutto e, insieme al resto della sua famiglia, fece del suo meglio per dimostrare che le cose per loro andavano a gonfie vele. In realtà, però, le cose stavano in un modo completamente differente.

Pochi mesi dopo, Francesco e Ilary hanno annunciato la fine del loro matrimonio e così la loro famiglia si è spaccata a metà. Per i tre figli sarà stato sicuramente scioccante ritrovarsi i loro genitori in guerra, dopo tutti questi anni di amore che hanno condiviso insieme. In ogni caso, i figli – ovviamente i primi due che sono più grandi – sono stati bravi a non far trapelare nulla sui social in tutti questi mesi di tensioni familiari.

Chanel Totti, la rivelazione: “Faccio sempre di testa mia e…”

la rivelazione di Chanel Totti
Chanel Totti (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Nel frattempo Chanel, la figlia di Francesco e di Ilary, sta diventando sempre di più una giovane donna. Ogni giorno che passa, somiglia sempre di più alla sua mamma Ilary, anche se i modi di fare sono uguali a quelli di Papa Francesco. In modo particolare il suo carattere è spaventosamente simile.

Da un po’ di tempo, Chanel è approdata su Tik Tok dove molto spesso fa dirette per fare quattro chiacchiere con i suoi followers. Qui condivide sempre informazioni che riguardano la sua vita e cerca di farsi conoscere meglio per quello che è, e non per la parentela che la lega ai suoi genitori che sono piuttosto famosi.

In una delle ultime dirette che ha fatto, Chanel ha raccontato di essere una ragazza davvero molto istintiva che finisce sempre per fare di testa sua. Questo non lo vede proprio come un pregio, anche perché molto spesso, proprio per questo motivo, finisce per rimanere fregata. Una caratteristica che ricorda molto sua madre, che come lei è molto istintiva.

Impostazioni privacy