Chiara Ferragni, le dinamiche cambiano: al via lo stop “forzato”. Lei spiega tutto

Chiara Ferragni: l’influencer manda un messaggio inaspettato a tutti i suoi follower. Si va verso il cambiamento e svela il motivo

Chiara Ferragni tramonto
Chiara Ferragni (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Per lei non c’è bisogno di spiegazioni e appellativi, basta dire il suo nome e tutto il mondo sa di chi stiamo parlando. La paladina dei social, Chiara Ferragni. Non c’è azione, look, video o foto che lei posti sulle piattaforme che l’hanno resa famosa che non abbia un eco ed una risonanza mondiale. Figuriamoci quando è proprio lei a parlare e a rivolgersi con un messaggio ai follower.

È quello che ha fatto nelle scorse ore la moglie di Fedez direttamente dal suo profilo Instagram da 28,3 milioni di follower comunicando a tutti quello che accadrà nel corso del prossimo mese. Per lei le dinamiche cambiano e ha trovato giusto farlo sapere a chi la segue tutti i giorni. Il messaggio inaspettato ha focalizzato l’attenzione di tantissimi sul web. Vediamo cosa è successo.

Chiara Ferragni lontana dai social: il motivo

Ferragni primo piano sorriso
Ferragni (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Chiara Ferragni si prende una pausa dai social. È questo il contenuto del messaggio che l’influencer numero uno al mondo ha “diramato” tramite il suo profilo Instagram. Il motivo? Tantissimi impegni di lavoro, tra cui Sanremo, che l’assorbiranno in toto, per cui ci sarà meno tempo, nel corso del mese di gennaio, da dedicare ai social.

Certamente la moglie di Fedez non sparirà del tutto ma sarà molto meno attiva. Il cambiamento si vedrà eccome per lei che riempie di contenuti i sui canali. Nelle prossime settimane molte meno pubblicazioni anche se Chiara promette di “tenere aggiornati” tutti.

“Ciao guys. Scusate ma questi giorni saranno incasinatissimi perché stiamo lavorando a mille progetti – ha spiegato l’imprenditrice digitale – tra cui anche Sanremo, aiuto, quindi magari sarò un pochino meno su Instagram, cerco di tenervi aggiornati però sarà un mese super intenso e non vedo l’ora. Insomma la Ferragni è stata chiara da subito con i sui follower: troppi impegni su diversi fronti e quindi meno contenuti.

Prima che in tanti potessero allarmarsi per la sua “assenza” lei ha sistemato le cose ringraziando sempre tutto il suo popolo social che la segue con ammirazione e costanza e che dà supporto per lei e la sua famiglia. “Vi amo – ha concluso Chiara – Sono gasata, speriamo di avere questo mood anche per Sanremo”.

Impostazioni privacy