Noemi Bocchi fa tendenza: tutti vogliono gli accessori della fidanzata di Totti

Noemi Bocchi, il suo look non passa inosservato. Tutti lo vogliono ma in pochi possono permetterselo: le cifre da capogiro

Bocchi sorriso
La compagna di Totti (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

È diventata nel corso degli ultimi mesi la donna più paparazzata e forse invidiata dello Stivale. Lei che prima non era praticamente nessuno, ora è inseguita e scrutata da ogni angolazione, anche quando vola Oltreoceano. Parliamo di Noemi Bocchi, la fidanzata di Francesco Totti. I due ormai fanno coppia fissa e anche se non parlano, sono paparazzati sempre e ovunque insieme.

Lo è stato anche per le vacanze a Miami insieme ai tre figli del Pupone che hanno trascorso il periodo natalizio con il papà mentre Ilary è “scappata” in Thailandia con l’imprenditore tedesco Bastian. Per Noemi e Francesco si parla già di un anno insieme. La loro relazione sarebbe nata, infatti, a capodanno dello scorso anno. Noemi nei panni della compagna del noto ex calciatore ci si vede benissimo ed il suo look fa tendenza.

Noemi Bocchi e le griffe addosso: ecco cosa indossa a Miami

Noemi Bocchi primo piano Miami
Noemi Bocchi (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Tutti vogliono gli accessori di Noemi Bocchi, la compagna del Pupone. Da Miami il suo look easy ma non alla portata di tutti, ha attirato gli occhi di mezzo mondo e fa gola a tanti. Per la spiaggia la Bocchi ha scelto un costume nero ed uno short e una camicia di jeans come copricostume. Il fisico glielo permette e così la compagna di Totti mostra la sua prestanza fisica e non solo.

Come non notare tutti gli accessori che completano il look. Impossibile non fermarsi a fare un’analisi. Un occhio attento sa bene che tutto quello che la bionda indossa non è proprio alla portata di tutti. Spesa totale? “Solo” 25 mila euro. Da dove si parte? Dagli occhiali da sole di Yves Saint Laurent che rispetto a tutto il restano segnano la modica cifra di 250 euro ma che sono il modello più ricercato dalle influencer.

Le cifre salgono guardando il resto. Le ciabatte da spiaggia di Dior costano oltre 600 euro. Lo zainetto di Louis Vuitton vale circa 2mila euro. Noemi lo usa per portare in spiaggia i suoi effetti personali tra cui un i-pad di ultima generazione. Si passa poi ad uno dei gioelli ai quali la Bocchi è più legata: il bracciale Cartier da 8 mila euro che con molta probabilità non toglie mai dal braccio visto anche l’aggancio particolare di cui si compone: sigillato con una vite.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

La chicca finale? Il Rolex in oro giallo e acciaio che la compagna dell’ex Capitano della Roma porta al braccio: ben 15mila euro. Proprio questo ha fatto tanto parlare per via della vicenda mediatica degli orologi che nata in seno alla separazione tra Totti e l’ex moglie Ilary Blasi.

Impostazioni privacy