Chiara Ferragni lancia la sua linea per bambini: prezzi da capogiro

Chiara Ferragni, l’influencer più famosa d’Italia, è anche una capace imprenditrice e designer di sulla cresta dell’onda. Il suo brand ha una linea dedicata ai più piccoli: prezzi alle stelle

Chiara Ferragni brand linea bambini prezzi
Chiara Ferragni (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Una ne pensa, cento ne fa

Nata a Cremona il 7 maggio 1987, Chiara Ferragni è un assoluto fenomeno. Conosciuta principalmente per essere l’influencer più gettonata d’Italia, il suo profilo personale su Instagram conta al momento oltre 28 milioni di follower. 

Tra pochissimi giorni la vedremo per la prima volta nelle vesti di conduttrice televisiva, scelta da Amadeus per affiancarlo durante la prima e ultima serata dello show per eccellenza nel nostro Paese, il Festival di Sanremo. La sua presenza è di sicuro quella che desta maggior curiosità e attenzione. Tuttavia, è bene ricordate che Chiara Ferragni è principalmente una capacissima imprenditrice. Global ambassador di Pantene, testimonial di Amazon moda, Swarovski, Pomellato, Intimissimi, ha posato Vanity Fair Stati Uniti ed è stata addirittura inserita dalla prestigiosa rivista di settore economico Forbes nella lista dei “30 Under 30 Europe”.

Chiara Ferragni, il suo brand prevede una linea bambini: prezzi stellari

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragnibrand)

Chiara Ferragni ha fondato il suo brand personale nel 2013 dedicandolo inizialmente solo alle calzature ma evolvendosi in poco tempo anche ad abiti, accessori, gioielli, tutti caratterizzati dal celebre logo con l’iconico grande occhio azzurro stilizzato con folte ciglia.

Sono stati aperti degli store nel cuore delle città simbolo della moda come Milano, Parigi, Shanghai e Hong Kong ma i prodotti sono acquistabili anche in circa 300 negozi sparsi per il mondo. Chiara Ferragni, com’è noto, è anche mamma dei piccoli Leone e Vittoria, figli avuti dal rapper Fedez. Forse proprio in virtù di questa sua veste, ha ampliato la sua proposta commerciale con merce dedicata ai bambini. Tuttavia, stiamo parlando di un brand di lusso, i capi e gli accessori non sono certo a buon mercato. 

Chiara Ferragni brand linea bambini prezzi
Chiara Ferragni brand (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Un abitino Princess in tulle costa 246 euro (ora in sconto a 123 euro); un semplice cappellino maxi con logo, misto lana e viscosa, è  in vendita per 84 euro. Le sneakers alte in pelle bianca con dettagli lilla costano 189 euro mentre troverete la felpa cropped con cappuccio e patch ricamate con il logo Eye Star per 130 euro.

Impostazioni privacy