Riconoscete la bimba in foto? È una nota conduttrice che piace molto a De Martino

Una conduttrice italiana famosissima, classe 1982. A maggio compirà 41 anni. Riuscite a capire di chi si tratta da una foto che la ritrae da bambina? 

Andrea Delogu Foto da bambina
(Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Aguzzate la vista

Riuscite a riconoscere l’identità della bambina in foto? Oggi è una splendida donna alle soglie dei 41 anni di età ed è un volto molto conosciuto e amatissimo del piccolo schermo. Vi diamo quanlche indizio per tentare d’indovinare. Classe 1982, nata a Cesena, è cresciuta all’interno della comunità di San Patrignano. Il padre Walter, infatti, era l’autista di Vincenzo Muccioli, fondatore del rinomato centro di recupero per tossicodipendenti.

Ha esordito nel 2002, entrando a far parte del corpo di ballo di “Mai dire domenica”, show della Gialappa’s Band con il Mago Forest. Da quel momento in poi la sua carriera è stata un susseguirsi di mosse azzeccate, aggiungendo esperienze sempre più prestigiose che l’hanno portata alla popolarità. É la rossa più frizzante della televisione nostrana. Avete capito di chi si tratta?

Una conduttrice italiana super conosciuta, difficile riconoscerla dalla foto da bambina. Chi è?

Andrea Delogu Foto da bambina
Andrea Delogu (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Il personaggio misterioso è la simpaticissima e talentuosa Andrea Delogu, volto in forza alle reti Rai. Tra pochi giorni la vedremo impegnata nella trasmissione “PrimaFestival”, striscia quotidiana d’anteprima della manifestazione principale di Sanremo che prenderà avvio il prossimo 7 febbraio.

Non è la sua prima esperienza con il Festival; in precedenza, infatti, ha ricoperto più volte il ruolo di giurata delle selezioni di “Sanremo Giovani”. Tra gli ultimi programmi da lei condotti ricordiamo “Ricomincio da Raitre” e Tonica”.  É, inoltre, un’ottima speaker radiofonica delle fila di Rai Radio 2 e si annovera nel suo curriculum anche la partecipazione nei panni di attrice in 6 lungometraggi.

Andrea Delogu Foto da bambina
Andrea Delogu (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Grande amica della conduttrice radiofonica Ema Stokholma, Andrea Delogu è stata sposata con l’attore Francesco Montanari dal quale si è separata nel 2021. Prima del ricongiungimento di Stefano De Martino con la moglie Belen Rodriguez, si vociferava che l’ex ballerino e giudice di “Amici” avesse una simpatia perticolare proprio per la Delogu. I due hanno condotto insieme l’estate scorsa l’evento musicale il “Tim Summer Hits”.

Impostazioni privacy