Chiara Ferragni e la richiesta di aiuto ai suoi follower: cosa è successo

E’ stato un video postato su Tik Tok a svegliare i follower: Chiara Ferragni ha chiesto consigli ai suoi fan riguardo la sua nuova avventura

Chiara Ferragni aiuto
Chiara Ferragni – ANSA FOTO – yeslifemagazine.it

“Servono consigli grazie”: cosa voleva dire Chiara Ferragni nel video TIK TOK

Un nuovo video postato dall’influencer più amata d’Italia mette in mostra un nuovo outfit per la giornata. Chiara Ferragni, però, mette come didascalia le faccine commosse, scrivendo “Servono consigli grazie”. E’ così che ha attirato l’attenzione dei suoi follower. La nota imprenditrice digitale calcherà quest’anno le scene del Teatro Ariston conducendo insieme ad Amadeus e a Gianni Morandi il Festival di Sanremo. “Manca un mesetto…”, dice Chiara guardando in videocamera. Un debutto in televisione che la spaventa e che la mette a dura prova: una nuova avventura che segnerà la sua carriera. Chiara Ferragni farà quindi il primo debutto in TV. 

E’ la sua prima volta a Sanremo: “Mi sto cag***** sotto”, le parole dell’influencer

Chiara Ferragni chiede aiuto
Chiara Ferragni – TikTok – yeslifemagazine.it

Tanto e caloroso il sostegno dei followers ricevuto da Chiara Ferragni. L’influencer ha chiesto esplicitamente consigli ai suoi fan perchè il debutto in TV la spaventa. Manca poco all’inizio del Festival di Sanremo e Chiara Ferragni sente addosso l’adrenalina e l’ansia che deriva dal ruolo che dovrà rivestire: “Mi sto letteralmente ca**** addosso”, ha detto con tutta onestà. Non sono mancati i commenti di supporto per la giovane influencer. Sarà sul palco dell’Ariston insieme a Amadeus e Gianni Morandi per la 73 esima edizione della kermesse di canto. L’emozione sale ed è difficile per la Ferragni non esprimerla con le poche e sincere parole con cui si è pronunciata.

paura Chiara Ferragni
Chiara Ferragni – yeslifemagazine.it

“Chiara devi solo viverti il momento ed essere te stessa”, ha scritto un utente. Tra i più amati questo commento che ricorda quanto Chiara Ferragni sia in realtà una persona genuina e dallo spirito forte che può affrontare questa sfida con coraggio. “Chiara, spaccherai lo sappiamo, forza!”, sono gli incitamenti dei suoi follower. I fan dal canto loro sono in attesa di conoscere gli splendidi outfit che l’imprenditrice indosserà per scendere la scalinata più famosa d’Italia.

Impostazioni privacy