Cristina Scuccia, l’ex suora e la novità che mette definitivamente da parte il passato: è polemica

L’ex suora dell’Ordine delle Orsoline, Cristina Scuccia è uscita allo scoperto con un gesto che fa dimenticare il passato: è subito bufera!

Per tantissimi lunghi anni, Cristina Scuccia ha fatto parte dell’Ordine ecclesiale delle Orsoline, abitando all’interno di un convento. L’ex suora è entrata nel cuore degli appassionati facendosi notare per l’unica grande passione, il canto, a quei tempi soltanto dietro l’amore che provava per Dio. Cristina con il velo era un personaggio che amava immergersi nella lettura e testimoniare la parola del Signore ovunque andava. Non a caso dopo l’evento che la consacrò in pubblico, la voce di Dio risuonò più forte di ogni cosa per tornare sui suoi passi in maniera piuttosto determinata. Oggi l’ex suora si è svestita dell’abito monacale e si ritiene orgogliosa e soddisfatta di aver cambiato registro

Cristina Scuccia ex suora novità polemica
Cristina Scuccia a Verissimo (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Cristina Scuccia, come è diventata famosa agli occhi del grande pubblico: l’indimenticabile avventura

Ciò che ha scatenato un terremoto di emozioni e perplessità allo stesso tempo nel cuore di Cristina Scuccia è quell’avvenimento che passò alla storia dello spettacolo in poco tempo. La suora, allora membro ecclesiale dell’Ordine di cui parlavamo prima uscì per la prima volta in tv con il velo e soprattutto con una voce fantastica. La Rai aveva già notato dietro le quinte le sue incredibili capacità nel canto e ha voluto premiarla con la partecipazione al programma “The Voice of Italy”.

E’ qui che è avvenuta per Cristina, la svolta vera e propria, un evento passato alla storia e che mai dimenticherà non soltanto per gli applausi e la fiducia del pubblico ma anche per la vittoria raggiunta in finale, dal gruppo di cantanti prodigio di J-Ax, di cui faceva parte. Dal giorno del commovente successo, Suor Cristina vacillava e mai aveva messo come quella volta in discussione la volontà di Dio con ciò che l’avrebbe consacrata una volta per tutte se avesse scelto di sposare la causa dei riflettori del piccolo schermo, subito dopo la vittoria a The Voice of Italy.

Signor Scuccia ha poi deciso di continuare a dare voti per Dio ed è tornata, forse con un pizzico di rammarico tra le braccia delle sue consorelle. Le medesime consorelle oggi storcono il naso per la scelta di svestire l’abito monacale e la decisione del ritorno alla vita laica di Sorella Cristina

Cristina Scuccia ex suora novità polemica
Suor Cristina Scuccia (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Suor Cristina, la mossa definitiva per un passato finito già nel dimenticatoio: cosa è successo

Con il parere controverso delle consorelle del convento in cui l’ex suor, Cristina Scuccia conduceva la vita ecclesiastica si delinea una linea immaginaria e separatista tra il passato e il presente dell’ex concorrente di The Voice of Italy.

Non abbiamo nulla da dire…Non c’è nulla di cui parlare” è il commento a freddo di alcune ex consorelle di Cristina, perplesse e probabilmente profondamente deluse dalla decisione dell’ex cantante di The Voice of Italy di svestirsi dei panni monacali.

Oggi Cristina Scuccia è un personaggio completamente diverso da come lo avevamo visto prima dell’ultima volta quando testimoniava in pubblico il passaggio dalla vita ecclesiale a quella laica, negli studi di Verissimo. Oggi, l’ex suora con un singolo gesto e uno sguardo tutt’altro che dispiaciuto per la scelta fatta ha posto una pietra sul passato ecclesiale all’interno del convento.

La foto intercettata con il piercing sul naso è la testimonianza di una bellezza rinnovata a tutti gli effetti, modernizzata in tutti i suoi elementi e caratteristiche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Morandi (@bysaramorandi)

Dallo sguardo e i lineamenti ecco a voi per la prima volta in assoluto la figura femminile di un personaggio completamente rivoluzionato, semplice e allo stesso tempo stuzzicante e con una bellezza stupefacente degna di nota

Impostazioni privacy