Orietta Berti senza freni, a 79 anni lo “sente ancora” ma poi succede l’irreparabile – VIDEO

Orietta Berti non riesce a trattenersi ed ha confessato cosa fa a 79 anni, è un impulso che sente ancora ed il pubblico rimane a bocca aperta. 

Orietta Berti canzoni
Orietta Berti – Facebook – YesLifemagazine.it

Orietta Berti, vita e carriera di una grande artista

Orietta Galimberti in arte Orietta Berti, è nata il 1 giugno del 1943 in provincia di Reggio Emilia. La cantante ha cominciato a mettere piede nel mondo dello spettacolo spronata dal padre in quanto era molto appassionato di musica lirica, ragion per cui da giovanissima ha iniziato a seguire lezioni di canto e a studiare questa disciplina.

Nel 1961 decise di partecipare ad una manifestazione canora, il concorso era Voci Nuove Disco d’Oro a Reggio Emilia esibendosi con la canzone “Il cielo in una stanza” di Gino Paoli, fu qui che conobbe Giorgio Calabrese, direttore artistico della Karim che le propone un importante contratto discografico avviando così la sua brillante carriera.

Annotare tutti i successi di Orietta è davvero impossibile dal momento che sono tantissimi, ad ogni modo, dopo anni, la cantante è ancora tanto apprezzata ed amata anche dalle nuove generazioni visto e considerato che ha saputo adattare la sua musica ed il suo spirito ai tempi moderni con alcune recenti collaborazioni con artisti come Fedez ed Achille Lauro. 

La perla di saggezza di Orietta non ha confini

@smiletrash_ #GenshinImpact33 #trash #grandefratellovip #vip #gfvip #alfonsosignorini #perte #neiperte #fypシ #fy #fyp #foryou #foryoupage #viral #funny #stitch ♬ suono originale – Smiletrash

Su Tik Tok, piattaforma social molto utilizzata, ci siamo imbattuti in un video davvero esilarante. La cantante confessa una sua perla di saggezza, nella discussione si parlava di stato d’animo e per tutta risposta alla veneranda età di 79 anni (portati benissimo), Orietta ha risposto che dentro si sente una ragazzina, una ventenne ed ha ancora tanta energia per le sue giornate, la triste realtà però avviene quando si guarda allo specchio e le viene un colpo visti gli anni passati in fretta sul suo viso.

Orietta Berti marito
Orietta Berti – Facebook – YesLifemagazine.it

Una pura e semplice verità di cui Orietta non ne ha fatto mistero, d’altronde conosciamo benissimo l’artista, essendo di vecchio stampo non ha mai velato un suo pensiero ma ha sempre detto le cose come stanno sia belle che brutte. 

 

Impostazioni privacy