“Stanotte ha bloccato i due palloni più importanti”, Diletta Leotta fuochi pirotecnici con Karius a Capodanno: e “23” non è l’anno – FOTO

Diletta Leotta e Karius diventano protagonisti assoluti nella notte di Capodanno. Tra abbracci infuocati e coccole è un tripudio di emozioni.

Diletta Leotta loris karius fuochi pirotecnici 2023
Diletta Leotta (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Diletta Leotta, come è nata la storia con l’ex portiere del Liverpool, Karius

Dalla brace alla padella; dalla padella al sogno: così si può sintetizzare il corso del destino tra dentro e fuori dal campo per Loris Karius. Contrariamente a quanti molti pensano, Loris ex portiere del Liverpool, protagonista in negativo nella finale contro il Real Madrid, le cui sbavature tra i pali costarono la Champions ai Reds, non ha conosciuto Diletta Leotta tra un’intervista a bordo campo o in mix zone.

La coppia si era conosciuta fuori una nota discoteca di Milano, dove Karius è stato rapito dallo sguardo e dalla bellezza fenomenale della giornalista di DAZN.

I due sono poi usciti allo scoperto, pizzicati dalle telecamere dei quotidiani di gossip più blasonati, mano nella mano e naturalmente in occasione dei festeggiamenti per l’inizio del nuovo anno, dove non si sono affatto contenuti

Diletta Leotta e Loris Karius lo fanno tra le quattro mura di casa: un inizio 2023 indimenticabile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Il brindisi di fine anno nell’attesa della mezzanotte per l’inizio del 2023 ha visto protagonisti assoluti tra i vip del momento, Diletta Leotta e Loris Karius. L’estremo difensore del Newcastle e la giornalista di DAZN hanno atteso con trepidazione il countdown. La coppia non vedeva l’ora di mettersi alle spalle il 2022 e iniziare insieme un nuovo anno, fatto di progetti interessanti e a lungo termine insieme.

Loris e Diletta sono sempre più innamorati l’uno dell’altra e ormai non nascondo quasi nulla della loro fervida passione. Allo scoccare del 1 Gennaio 2023, la giornalista coccola la sua nuova fiamma, avvinghiando le braccia al collo di Karius, nonché sollevando i piedi scalzi e una minigonna a brillantini che per un soffio ha sfiorato l’irrinunciabile per i ‘maschietti’ del web.

Diletta Leotta loris karius fuochi pirotecnici 2023
Diletta Leotta e Loris Karius festeggiano il nuovo anno (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Insomma per la nuova e scoppiettante coppia vip, il “buongiorno” si vede dal mattino e in molti scommettono che il 2023 per loro sarà l’anno della consacrazione, della crescita e della realizzazione dei sogni per entrambi.

Impostazioni privacy