Incidente a Capodanno, investito mentre torna a casa imprenditore Enzo Mei

Tragedia sul litorale romano. E’ stato investito un imprenditore noto nella cittadina, la vittima era un ex paracadutista della Folgore

investito strisce pedonali
strisce pedonali – Foto Pixabay – yeslifemagazine.it

Investito sulle strisce pedonali: chi era Enzo Mei

Incidente mortale nella notte di San Silvestro. E’ accaduto alla vigilia di Capodanno quando a Santa Marinella, sul litorale romano è morto mentre tornava a casa dai festeggiamenti Enzo Mei. L’uomo, 84 anni e noto imprenditore della zona stava attraversando le strisce pedonali per tornare a casa quando è stato investito da un’automobile. L’incidente è avvenuto su Via Rucellai mentre l’uomo tornava a casa. Un impatto violento che non ha lasciato scampo all’anziano uomo. Enzo Mei era noto nella zona di Santa Marinella come un imprenditore di successo: era stato titolare di un’attività artigianale di lavorazione del cemento. L’uomo, ex paracadutista della Folgore era molto apprezzato dalla comunità locale anche per il suo impegno nel mondo dello sport e aveva lasciato in gestione l’azienda imprenditoriale al figlio. Il tempestivo arrivo dei sanitari del 118 non ha salvato l’uomo che è morto sul colpo.

La dinamica dell’incidente

Enzo mei investito
incidente -Foto Pixabay – yeslifemagazine.it

Non c’è stato modo di recuperare la vita di Enzo Mei, morto sul colpo dopo l’impatto con la Fiat Panda che lo ha investito sulle strisce pedonali. Alla guida del veicolo un ventenne residente nella zona. Enzo Mei stava tornando a casa per i festeggiamenti della notte di Capodanno quando l’automobile lo ha colpito in pieno. Le prime ricostruzioni riferiscono che l’anziano uomo sarebbe stato prima scaraventato sul cofano dell’utilitaria per poi cadere a terra sull’asfalto. A causa del forte impatto, avrebbe distrutto il parabrezza dell’automobile che lo ha colpito.

incidente capodanno
soccorritore- Foto Pixabay – yeslifemagazine.it

Sono in corso le indagini sull’incidente e sul posto sono accorse le volanti dei Carabinieri del nucleo radiomobile di Civitavecchia e di Santa Marinella. Attualmente sono stati eseguiti i primi rilievi e sono state avviate le indagini sull’incidente. Non ci sono aggiornamenti sul conduttore della Fiat Panda che ha travolto l’anziano imprenditore. L’impatto è stato troppo forte e per lui non ci sono bastati i tempestivi soccorsi dei sanitari del 118.

Impostazioni privacy