Eredità, Flavio Insinna perde la testa quando li vede: “C’è tutta la mia famiglia”

Eredità, momento di grande commozione per Flavio Insinna nella puntata del 5/01: quando li ha visti ha perso completamente la testa

La grande famiglia de “L’Eredità” si allarga ogni giorno di più. Di edizione in edizione, infatti, sempre più concorrenti tentano la sorte all’interno del quiz game più amato della televisione, che ha contribuito a lanciare la popolarità di personaggi quali Massimo Cannoletta.

Nello studio presieduto da Flavio Insinna, in buona sostanza, ci si sente come a casa. Una sensazione che sembra interessare non soltanto i partecipanti al gioco televisivo, ma persino gli stessi telespettatori che non si perdono neanche un appuntamento con il celebre preserale.

L'Eredità campionessa
L’Eredità (RaiPlay) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Flavio Insinna non trattiene l’emozione quando li vede: i dettagli della puntata

A “L’Eredità”, e questo i telespettatori lo sanno bene, le carte in tavola possono essere rimescolate nel giro di un istante. È estremamente raro, infatti, che nello studio televisivo si presentino imbattibili fuoriclasse come nel caso di Massimo Cannoletta, che si è assicurato lo scettro da vincitore per ben 51 puntate consecutive. Più frequentemente, all’opposto, capita di assistere al rimpiazzo dei vincitori in carica con nuovi, agguerriti campioni.

Il gioco televisivo, tuttavia, non potrebbe proprio far a meno di quelle colonne portanti che, puntata dopo puntata, ne garantiscono il successo insuperabile. Primo tra tutti il padrone di casa Flavio Insinna, che assiste piacevolmente al susseguirsi dei concorrenti senza mai abbandonare la sua postazione fissa al centro studio.

A fargli da coronamento, come ogni sera, intervengono anche i celebri professori Andrea Cerelli e Samira Lui, che ormai da due anni fanno coppia fissa all’interno della trasmissione. Il conduttore, che ama scherzare con i suoi valletti e prendersi gioco di loro, si mostra sempre più incline ad ironizzare su Cerelli, piuttosto che sulla Lui. Quest’ultima, infatti, è letteralmente il “fiore all’occhiello” de “L’Eredità”.

Durante la puntata di giovedì 5 gennaio, tuttavia, è andata in onda una scena che non avrà mancato di togliere il fiato persino ai telespettatori da casa. Al termine della fase del “Chi, Come, Cosa”, come di consueto, è andato in onda lo stacchetto dei professori che introduceva la fase delle “Date”. Insinna, dopo aver atteso la conclusione del balletto, non si è trattenuto dal prendere la parola per esternare il pensiero che, proprio in quell’esatto momento, gli era balenato in testa. Una cosa del genere non si era mai verificata prima d’ora!

Eredità professori
L’Eredità (RaiPlay) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Samira Lui e Andrea Cerelli commuovono il conduttore: “È arrivata la mia famiglia”

Samira e Andrea, splendidi nei loro abiti glitterati che rievocavano l’atmosfera natalizia, si sono esibiti nel consueto stacchetto che ha preceduto lo step delle “Date”. Flavio Insinna, che li ha osservati con sguardo rapito, non ha mancato di lasciarsi andare a dei complimenti che, a ben giudicare, il conduttore non aveva mai esternato così spassionatamente.

Finalmente è arrivata tutta la mia famiglia!” ha esclamato il padrone di casa riferendosi all’arrivo in studio dei suoi due valletti, che come ogni sera lo hanno affiancato in maniera impeccabile. “Quando vi vedo sto così bene e sono tranquillo” – ha proseguito il conduttore, i cui occhi brillavano di felicità – “Se siamo insieme non può accaderci nulla di male“.

Samira Lui
Andrea Cerelli e Samira Lui (Ansa) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Un Flavio Insinna inedito, quello che il pubblico ha avuto modo di osservare durante la puntata di stasera, che Samira e Andrea non hanno potuto far a meno di ringraziare calorosamente. Proprio questi siparietti, d’altra parte, confermano l’immagine de “L’Eredità” come un’unica, grande famiglia.

Impostazioni privacy