Federica Nargi vola alle Maldive ma ai fan non sfugge un particolare: “Perché lo hai fatto?”

Federica Nargi sfoggia un bikini pazzesco tra le onde del mare. Gli occhi sono puntati tutti lì ma i fan insorgono. Ecco perché

Federica Nargi famiglia
Federica Nargi e la famiglia (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Federica Nargi ha scelto il caldo per festeggiare il nuovo anno. Lei e tutta la sua famiglia, il marito Alessandro Matri e le due figlie, Beatrice e Sofia non hanno saputo dire di no alla bellezza e al relax del mare di uno dei paradisi più belli al mondo: le Maldive. Ed ecco allora che su Instagram sono arrivati alcuni scatti di questa vacanza tra posti paradisiaci e foto che ritraggono l’ex velina di “Striscia la notizia” in bikini.

Per lei non sono mancati i commenti più diversi, tra chi la paragona a tutte le altre perché nota le smagliature sulle cosce e chi vorrebbe di più. La Nargi non si tiene nulla per sé e risponde a tono: da “Smagliature e cellulite. Sono umana anche io” per chi ha notato le piccole imperfezioni a “Non è più quello di una volta!” risposta indirizzata a chi le chiede perché non mostra più il lato B. Insomma il corpo della bella Federica è frutto di interesse e discussione sui social ma questo non è tutto.

Federica Nargi, il lato A non piace ai fan: ecco perché

Federica Nargi bikini
Federica Nargi (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Ai fan più attenti non è sfuggito, infatti, un altro particolare del corpo di Federica Nargi. Dopo la foto in bikini bianco, la bella ex velina mora ha lanciato un altro momento di relax: un bagno nelle splendide acque delle Maldive con un focus sul lato A.

È questo che è stato preso di mira. I fan a gran voce hanno sottolineato come sia evidente che l’influencer sia ricorsa alla chirurgia e si chiedono perché. In molti sottolineano che non ne avesse bisogno e che era bella così al naturale com’era. C’è chi poi precisa che Federica era già ricorsa 10 anni fa all’intervento e che ora ha solo dovuto rinnovare le protesi: “Erano rifatte anche prima – precisa un utente – Dopo 10 anni va fatto il tagliando del silicone. E lei lo ha fatto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Era così bella naturalmente ora mi pare tutta artefatta…boh mi viene una tristezza 😞”, “Non capisco se lo vogliono fare o lo devono fare. Fatto sta che distruggono le loro bellezze naturali. Contente loro….” sono alcuni dei commenti che si leggono sotto al post in merito alla scelta della moglie di Matri. Al momento Federica non ha ancora detto la sua e probabilmente in questa circostanza non lo farà.

Impostazioni privacy