Federica Panicucci svela il dietro le quinte del suo Capodanno, è una principessa moderna

Federica Panicucci su Instagram apre le porte del backstage: nulla è lasciato al caso e lei è a dir poco meravigliosa

Federica Panicucci primo piano
Federica Panicucci (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Anche quest’anno Federica Panicucci è stata la stella del Capodanno di Canale 5. La nota conduttrice di “Mattino Cinque” in diretta da Genova è stata al timone del concerto che ha accompagnato i telespettatori verso il nuovo anno per un veglione tutto casalingo. Sul palco tanti nomi della scena musicale con tante esibizioni dal vivo. Dall’altro lato, sulla Rai, in diretta da Perugia Amadeus con altrettanti nomi d’eccezione.

La sfida degli ascolti l’ha vinta il direttore artistico del Festival di Sanremo ma la Panicucci ha portato a casa un ottimo risultato senza far mancare, come al solito, tanta classe, eleganza, professionalità e voglia di divertirsi. Per lei, poi, il doppio appuntamento con il Concerto per la pace in Vaticano. Per l’occasione la bella presentatrice ha curato in ogni particolare il suo look e nell’ultimo video Instagram ha aperto le porte del suo backstage.

Federica Panicucci, cosa accade prima di salire sul palco? Il VIDEO

Federica Panicucci Capodanno
Federica Panicucci, il look di Capodanno (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Trasparenze, pizzi e paillettes per un total black degno di nota, senza stonature ed eccessi. È così che Federica Panicucci si è mostrata per il primo giorno del 2023 in tv al timone del Concerto per la pace. Un look sognante che la incorona una vera principessa moderna. La bella conduttrice aveva anticipato qualcosa tra le sue Instagram Stories sottolineando come ancora una volta si fosse affidata alle sapienti mani di Antonio Riva.

E a qualche giorno dal grande evento la conduttrice di “Mattino Cinque” ha portato i suoi follower nel dietro le quinte del suo Capodanno con un video che ripercorre alcuni dei momenti più salienti della sua preparazione prima di salire sul palco. Un modo per ringraziare anche il suo staff: “Grazie al mio Dream Team che ormai da anni mi segue mettendoci cuore e passione. Grazie ragazzi!♥️” ha scritto a corredo delle immagini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci)

Prima il make-up, abbastanza semplice sugli occhi per valorizzare le labbra in rosso, poi l’acconciatura. La sua lunga chioma bionda è stata sapientemente raccolta lasciando solo due ciocche libere davanti al viso. Infine l’abito: con un corpetto attillato, trasparenze sulle maniche ed una magnifica gomma ampia e piena di paillettes.

Impostazioni privacy