“Apparve una sirena” Federica Pellegrini, il fondoschiena da urlo rende miopi i fan – FOTO

L’atleta Federica Pellegrini continua a condividere alcuni scatti della luna di miele trascorsa alle Maldive insieme al suo grande amore: le foto diventano virali immediatamente

Federica pellegrini atleta
Federica Pellegrini (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Il 2022 per Federica Pellegrini è stato un anno indimenticabile sotto ogni punto di vista, professionale e personale. Ha chiuso capitoli della sua vita e ne ha aperti altri, ha iniziato un percorso diverso con il suo grande amore Matteo Giunta. I due si sono sposati a fine agosto a Venezia ed hanno organizzato un evento unico di cui ancora oggi si parla.

Nell’attesa di scoprire cosa le riserverà il 2023, l’atleta condivide con i fan alcuni scatti della luna di miele che la coppia ha trascorso durante il periodo natalizio alle Maldive.

Federica Pellegrini, l’atleta attira l’attenzione dei fan grazie ad un dettaglio in una FOTO

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Molto attiva sui social, l’atleta non perde occasione di condividere con i fan alcuni momenti delle sue giornate e vista la tanta nostalgia continua a pubblicare foto di quando era alle Maldive in riva al mare, nella sua versione preferita: in bikini. Così nelle ultime ore ha sfoggiato degli scatti dove ha mostrato un dettaglio che non è passato inosservato.

Si tratta del suo fondoschiena e delle impronte  evidenti, probabilmente frutto di un gioco con suo marito. Così, tra i fan, c’è chi non ha potuto fare a meno di commentare: “La mano di dio” e poi ancora “Apparve una sirena”, qualcun altro ha aggiunto: “Lo sapevo: ho dimenticato di togliere la mano da lì mentre prendevi il sole e questo è il risultato…”, qualcuno ha ironizzato: “C’è un po’ di Giunta in questa foto”.

Con l’ultimo post la Pellegrini è riuscita senza dubbio a lasciare il segno proprio come il marito ha fatto su di lei. Adesso, c’è chi non vede l’ora di vedere la coppia a “Pechino Express 2023”, i due hanno annunciato la loro presenza e sono pronti a mettersi in gioco e a vivere un’esperienza unica e originale. Riusciranno ad arrivare alla fine, mettendo in pratica tutte le loro abilità?

federica pellegrini matteo giunta coppia
Federica Pellegrini e Matteo Giunta (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Intanto, tornati a Verona, si godono un po’ di tranquillità e serenità a casa con i loro cani, nessun bambino in arrivo, almeno per il momento. Anzi, l’atleta ha smentito tutte le voci al riguardo, tentando di allontanare il gossip dalla sua vita di coppia.

Impostazioni privacy