Lavinia Mauro accusa Alessio Corvino | “Mi hai strattonata e spinta”: lo studio rimane di sasso

“Uomini e Donne”, accuse gravissime da parte della tronista Lavinia Mauro: il corteggiatore Alessio Corvino si sarebbe reso responsabile di un gesto riprovevole

La tregua raggiunta nel corso delle precedenti puntate non è parsa durare a lungo. Lavinia Mauro, con “Alessio il biondo”, sembrerebbe proprio non riuscire ad andare d’accordo. Il corteggiatore, dopo aver assistito all’esterna romantica tra la tronista e Campoli, si è diretto verso il camerino con l’intenzione di lasciare per sempre il programma. Quando la Mauro l’ha raggiunto, la tensione fino a quel momento contenuta è esplosa fino a toccare vette inimmaginabili.

Alessio Corvino e Lavinia Mauro
Alessio Corvino e Lavinia Mauro (Mediaset Infinity) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Lavinia Mauro: lite furiosa in camerino con Alessio Corvino

Corvino, dopo aver visto l’esterna tra Lavinia e Campoli, non è più riuscito a contenere la rabbia. Raggiunto dalla tronista in camerino, il biondo le ha manifestato apertamente la volontà di lasciare il programma. Secondo il casertano, la Mauro si starebbe ostinando a corteggiare una persona che, in realtà, non terrebbe minimamente a lei. Il fatto che Campoli non abbia provato il desiderio di baciarla – a detta di Corvino – sarebbe la dimostrazione del suo scarso interesse.

Tutti i gesti che vorrei ricevere io li fai a lui!” è esploso il corteggiatore, sentendosi preso in giro dalla tronista. “Non riesco né a parlare né a farmi capire da te. Vorrei andarmene!“: queste le lamentele di Alessio, che pareva a dir poco sicuro di voler abbandonare seduta stante la trasmissione.

Lavinia, terrorizzata all’idea di perderlo, ha cercato di far leva sul percorso che i due hanno costruito fino ad oggi. La tronista, gettando le braccia al collo a Corvino, lo ha supplicato di darle dimostrazioni. “Vuoi davvero andartene e buttare via tutto così?” lo ha interrogato sommessamente la Mauro, che non sembrava intenzionata a lasciarlo andare. La freddezza di Alessio, tuttavia, ha raggelato Lavinia nel giro di un istante: “Lasciami, non abbracciarmi! Non voglio in questo momento“.

Nella puntata di venerdì 13 gennaio, contrariamente a quanto dichiarato, Corvino ha scelto di presentarsi in studio (pur con uno sguardo che non lasciava presagire nulla di buono). Prima che il casertano avesse modo di esprimersi, tuttavia, la Mauro ha deciso di prendere la parola per spiegare quanto il loro diverbio in camerino, di fatto, l’avesse profondamente ferita.

Alessio Corvino età
Alessio Corvino (Mediaset Infinity) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Lavinia Mauro accusa Alessio Corvino: “Mi hai strattonata e spinta”

La freddezza che Alessio ha dimostrato durante il confronto in camerino, a detta di Lavinia, sarebbe stata la peggior umiliazione di tutto il suo intero percorso. La Mauro, che si è sentita rifiutata e respinta dal corteggiatore, non ha esitato ad accusarlo con termini piuttosto forti, che non sono passati inosservati in studio.

Tu non ti rendi neanche conto di come mi hai trattata. Mi hai strattonata e spinta dicendo di togliermi di mezzo…” ha spiegato la tronista, con la voce che tradiva la profonda delusione. Le accuse di Lavinia non sono affatto terminate qui: “Mi hai acceso dei flash allucinanti“. Corvino, impietrito dal resoconto della Mauro, si è affrettato a ridimensionare la sua interpretazione dei fatti. Il punto cruciale di tutta la loro lite, a detta del corteggiatore, sarebbe proprio il disinteresse manifestato dalla tronista.

Lavinia Mauro
Lavinia Mauro (Mediaset Infinity) – YESLIFEMAGAZINE.IT

I due, insomma, non sembrerebbero essere riusciti a trovare un punto d’incontro. Per Gianni, tuttavia, Lavinia e Alessio riuscirebbero ad esprimere tutta la passione che li unisce persino nei loro diverbi. Che l’opinionista abbia intuito in anticipo quella che sarà la scelta della tronista?

Impostazioni privacy