Fedez, l’attesa è finita. L’omaggio più bello ai suoi figli è pronto: “Siete riusciti a farlo..”

Fedez mostra a tutti il risultato di un lungo lavoro. Un omaggio ai figli ed un modo per non dimenticare ma anche per ricominciare

Fedez primo piano
Fedez (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Fedez torna dal suo pubblico e mostra il risultato di un grande lavoro di cui va molto fiero. Il rapper di Rozzano si è messo completamente a nudo per far vedere il suo personale omaggio ai suoi figli, Leone e Vittoria, le sue gioie più grandi, per averlo aiutato a rialzarsi nel momento più difficile della sua vita: la malattia e l’operazione d’urgenza la scorsa primavera.

A tutto questo il marito di Chiara Ferragni ha dedicato un tatuaggio. Ogni momento della sua vita è impresso sulla sua pelle ed uno step così doloroso, segnante e di crescita non poteva rimanerne fuori. Ecco allora che come mostrato già nelle scorse settimane, la sua schiena è diventata la lavagna per imprimere tutto questo. Il tatuaggio è finalmente terminato e Fedez lo ha mostrato a tutti con orgoglio.

Fedez, il nuovo tatuaggio ed il suo significato

Fedez famiglia
Fedez con la sua famiglia (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Imponente ma pieno di colori, così potremmo definire l’ultimo tatuaggio che Luca Natalini ha realizzato sul corpo di Fedez che dalla coscia sinistra sale su lungo tutta la schiena. “L’araba fenice stringe fra gli artigli l’ago dei punti di sutura e rinasce dalle ceneri generate dal fuoco acceso dai miei figli – così il rapper scrive a corredo del video e delle foto che mostrano l’opera completata – Per la forza che siete riusciti a darmi in questo nuovo capitolo della mia vita. Leone e Vittoria 💖”.

Un modo dunque per imprimere sulla pelle il difficile trascorso della malattia e la sofferenza per il tumore al pancreas ma anche per sottolineare l’anno della sua rinascita celebrando coloro che gli hanno dato la forza per superare le difficoltà: i suoi figli e con essi tutta la sa famiglia. Fedez lo ha detto tante volte: l’amore ricevuto dalle persone che gli vogliono bene ha rappresentato per lui la prima vera cura e questo tatuaggio, se ancora c’erano dubbi, lo conferma appieno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Una vera opera d’arte che le sapienti mani del tatuatore e amico del rapper, Luca Natalini hanno realizzato appositamente per lui. Dopo le diverse sedute, tutte fatte in casa, nel corso delle scorse settimane, per realizzare il disegno, definire i particolari ed iniziare a dargli colore, ieri hanno trovato la quadra e Fedez di spalle, completamente nudo, ha mostrato a tutti un vero capolavoro.

Impostazioni privacy