Matteo Messina Denaro, Gina Lollobrigida, maltempo in Italia: VIDEO nel TG di Yeslifemagazine

Le principali notizie del TG di Yeslife per rimanere sempre aggiornati su quello che accade in Italia e nel mondo.

E’ stato catturato e arrestato il latitante di Cosa Nostra, Matteo Messina Denaro grazie a un’importante operazione portata a termine dai carabinieri del Ros.
arrestato boss mafioso Matteo Messina Denaro
Matteo Messina Denaro (ansa foto) yeslifemagazine.it

Arrestato il boss mafioso Matteo Messina Denaro

L’uomo, fuggitivo dal 1993, si trovava presso la clinica privata Maddalena di Palermo, dove l’anno scorso si era operato e da allora entrava ed usciva per fare delle terapie in regime di day hospital. A portare a termine l’inchiesta che ha permesso l’arresto del boss mafioso è stato il procuratore di Palermo, Maurizio De Lucia e il procuratore aggiunto Paolo Guido.
Il capomafia di Castelvetrano era l’ultimo di prima grandezza ancora ricercato. E’ riuscito a sfuggire alla galera per 30 anni, così come è stato per Totò Riina latitante per 23 anni e Bernardo Provenzano per 38 anni.
Gina Lollobrigida morta oggi
Gina Lollobrigida (ansa foto) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Addio a Gina Lollobrigida

E’ morta all’età di 95 anni Gina Lollobrigida. L’attrice nata a Subiaco il 4 luglio del 1927 è stata considerata una vera e propria icona del neorealismo e nel corso della sua carriera si è aggiudicata diversi riconoscimenti, come la bellezza di ben 7 David di Donatello.
L’attrice di ”Pane, amore e fantasia” è stata la musa ispiratrice di registi che hanno fatto la storia del cinema mondiale, quali Monicelli, Soldati e Comencini. Tant’è che con le sue interpretazioni da Subiaco era arrivata a conquistare Hollywood.
L’attrice era caduta in casa e si era rotta il femore, dopo 4 mesi dall’operazione è morta.
Maltempo Italia la situazione
Maltempo Italia (ansa foto) yeslifemagazine.it
Maltempo e neve in arrivo anche in pianura con regioni pronte a tingersi di bianco. La neve raggiungerà i 300-600 metri a causa dell’affondo massiccio di correnti polari-marittime sull’Europa. Soprattutto il nord Italia sarà la zona interessata per poi dilagare nel corso della nuova settimana anche al Centro e al Sud. Sarà il Mediterraneo che porterà delle forti perturbazioni che dal Sud risaliranno verso Nord. L’interazione con questi flussi e l’arrivo del freddo porterà la neve a bassa quota, in collina e a tratti anche in pianura.
GUARDA IL VIDEO:

Impostazioni privacy