Fedez “ubriaco” si fa filmare così: il VIDEO assurdo in cui c’è anche la Ferragni

Chiara Ferragni e Fedez hanno festeggiato il capodanno con i suoi amici: i due hanno fatto un video davvero molto divertente che è diventato virale sui social

Chiara Ferragni Fedez, il loro capodanno
Chiara Ferragni Fedez (instagram) yeslifemagazine.it

Chiara Ferragni e Fedez quest’anno hanno deciso di avere il loro riscatto. Dopo gli ultimi anni in cui si sono ritrovati a trascorrere le festività a casa da soli per rispettare le regole del covid, quest’anno hanno deciso di darsi alla pazza gioia e stare con gli amici. In effetti questo è stato il primo anno, dopo l’esplosione della pandemia, in cui non siamo stati costretti a limitarci durante le feste. Il 2022 è stato, a tutti gli effetti, un ritorno alla normalità.

Chiara Ferragni: un capodanno particolare con gli amici

Chiara Ferragni Fedez ubriachi
Chiara Ferragni Fedez (instagram) yeslifemagazine.it

Dunque, in occasione di capodanno, Chiara e Fedez hanno deciso di rimanere con i loro amici. Per l’occasione, Chiara ha proposto di partecipare ad un trend di Tik Tok che esiste oramai da diversi mesi.

Bisogna girare un video prima di bere il primo drink della serata, e poi uno quando si è all’ultimo drink. Così la nostra fashion blogger di fiducia ha filmato tutti i suoi amici durante il primo momento saliente, fino ad arrivare all’ultimo che però non ci è stato. Fedez, infatti, ha ironizzato sul fatto che alla fine non hanno più bevuto e che alla fine hanno deciso di prendersi tutti una tisana. Qualcuno invece ha ironizzato sul fatto che Fedez fosse già ubriaco praticamente al primo drink.

D’altronde, non è un segreto che Fedez regga davvero molto poco l’alcol a differenza di altri suoi amici. Infatti negli anni ci ha spesso scherzato su, dicendo di non bere tanto proprio perché gli basta pochissimo per ubriacarsi. E i suoi fans affezionati, che ne sono del tutto consapevoli, hanno deciso di prenderlo in giro accusandolo di essere già sbronzo prima di cominciare a bere.

Impostazioni privacy