Luca Salatino affranto, con lui c’è anche Soraia: “Vi esprimo tutta la mia vicinanza”

Luca Salatino affranto, al suo fianco c’è anche la fidanzata Soraia Ceruti: l’ex gieffino si è mostrato in una veste totalmente inaspettata agli occhi dei fan

Non ce l’ha proprio fatta a portare a termine il percorso iniziato oltre tre mesi fa. Luca Salatino, sopraffatto dalle dinamiche che continuavano a vederlo protagonista al “GF Vip”, ha deciso di abbandonare il reality e di riprendere in mano le redini della propria vita. Ad attenderlo, fuori dalla porta rossa, non poteva che esserci la sua anima gemella Soraia Ceruti.

soraia e luca scelta
Luca Salatino e Soraia Ceruti (Yeslifemagazine) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Luca Salatino abbandona il “GF Vip” e ritrova Soraia Ceruti

Per il nativo di Roma, prolungare la permanenza nel reality di Canale Cinque avrebbe potuto essere deleterio non solo per la sua salute mentale, ma persino per la stessa relazione con Soraia Ceruti. L’ex tronista, che svariate volte aveva manifestato il desiderio di andarsene, ha deciso di passare ai fatti solo di recente, stanco della pressione e dello stress che al “GF Vip” sembravano non volerlo lasciare in pace.

Ovviamente, la lontananza dalla fidanzata Soraia Ceruti ha contribuito a fare il resto. Con la giovane, infatti, Luca è fidanzato solamente da qualche mese; stare così a lungo separato da lei, senza ombra di dubbio, sarà stata la prova più difficile per il cuoco romano.

Ora che i due innamorati si sono ritrovati, tuttavia, a riaffiorare non sono esclusivamente i bei ricordi, ma anche tutti i motivi di scontro che in questi mesi di permanenza del reality si erano (per forza di cose) affievoliti. Grazie all’ultima Instagram story dell’ex gieffino, i followers hanno avuto un assaggio di quel che sta accadendo tra Luca e Soraia…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @luca__salatino

Luca Salatino affranto, con lui c’è anche Soraia: “Vi esprimo la mia vicinanza”

Affranto e sconsolato: questa l’immagine di Luca Salatino apparsa all’interno delle Instagram stories che l’ex tronista pubblicava proprio ieri mattina. Accanto al romano, all’opposto, la fidanzata Soraia Ceruti sprizzava felicità da tutti i pori. Cosa è accaduto alla coppia?

Come spiegato abbondantemente da Salatino, tutto sarebbe legato alla “forzata” sessione di shopping a cui l’ex corteggiatrice lo avrebbe costretto. “A tutte quelle persone che accompagnano la propria ragazza a fare shopping, sappiate che voglio esprimervi la mia solidarietà“: queste le parole di Luca, a cui ha fatto da contrappeso il sorriso travolgente di Soraia.

luca abbandona gf
Luca Salatino e Soraia Ceruti (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

In momenti del genere, siamo certi che Salatino arrivi addirittura a rimpiangere la casa del “GF Vip”. Tuttavia, è solamente accanto alla Ceruti che l’ex tronista si mostra felice e appagato come non mai.

Impostazioni privacy