Fedez e l’ultimo tatuaggio: contiene un messaggio nascosto – FOTO

Nuovo tatuaggio comparso pochi giorni fa sulla schiena del famoso rapper: Fedez anche stavolta ha voluto dedicare un messaggio d’amore alla sua famiglia. Vediamo il significato alla base della sua scelta. 

fedez figli trasmissione foto
Fedez con Leone e Vittoria (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Nuovo tatuaggio della rinascita per Fedez, ecco cosa significa

È passato quasi un anno da quel marzo 2022 quando Fedez è stato operato d’urgenza per asportare un tumore di tipo neuroendocrino al pancreas. Una battaglia affatto silenziosa ma che ha coinvolto tutta la sua community che è stata informata subito del suo stato di salute, un modo per esorcizzare il dolore e la paura che lo coinvolgeva dopo la scoperta della malattia. Per fortuna dopo il ricovero e l’operazione ora il rapper sta bene anche se dovrà essere monitorato periodicamente per escludere una possibile recidiva del tumore. Lui però è stato forte del sostegno di tutti gli amici ed i parenti, in primis la sua famiglia che lo ha supportato enormemente in questa battaglia personale così dura. Per questo ha voluto dedicare loro un nuovo tatuaggio che è stato realizzato settimana scorsa a Milano e che lui orgogliosamente ha mostrato sui social durante le varie fasi di realizzazione.

Fedez lo dedica a loro: “Per la forza che siete riusciti a darmi

Fedez cantante nuovo tatuaggio schiena
Fedez nella sala del tatuatore (screen Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Chi attraversa le fasi di conoscenza, lotta e accettazione di un tumore sa che il tarlo della malattia è sempre presente anche se ogni singola fibra del proprio essere vorrebbe vivere serenamente libero da pensieri e affanni. Fare un nuovo tatuaggio per Fedez è stato quindi il modo per esorcizzare il tumore e darsi una seconda occasione di vivere felice accanto a Chiara, Leone e Vittoria.

Per questo ha scelto di realizzare sulla schiena a figura intera e su parte del gluteo e gamba sinistra una maestosa araba fenice che risorge dalle sue ceneri dal fuoco innescato e rinvigorito ogni giorno dai suoi adorati figli. Alcune foto dell’opera finita e il quadro è completo per capire il messaggio alla base del lavoro nel suo complesso: “L’araba fenice stringe fra gli artigli l’ago dei punti di sutura e rinasce dalle ceneri generate dal fuoco acceso dai miei figli“, scrive Fedez in descrizione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Una maestosa opera realizzata dal tatuatore Luca Natalini che ha completato così il quadro di disegni già presenti sul corpo di Fedez e che testimoniano, con i loro intrinsechi significati, molti momenti belli e brutti della sua vita passata e che lui non vuole dimenticare per nessuna ragione al mondo. Il rapper termina il messaggio di speranza e di rinascita emotiva proprio a loro, sua gioia più grande: “Per la forza che siete riusciti a darmi in questo nuovo capitolo della mia vita. Leone e Vittoria 💖”.

Impostazioni privacy