Ida Platano di U&D e la frecciatina all’ex tronista: altro che Alessandro

Ida Platano si sta dedicando al suo lavoro, alla sua famiglia e al suo fidanzato dopo l’addio a Uomini e Donne: nelle ultime ore, ha pubblicato una storia che ha fatto sorridere i suoi followers

Ida Platano sta vivendo la vita che ha sempre sognato. Dopo anni e anni di critiche per la difficoltà che faceva a trovare l’amore all’interno di Uomini e Donne, finalmente negli ultimi mesi è arrivato tutto quello di cui ha sempre avuto bisogno.

Ida Platano in cucina
Ida Platano (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ida, infatti, ci ha messo davvero molto tempo per dimenticare Riccardo Guarneri. Non è stato facile per lei superare una persona che per molto tempo ha pensato di voler sposare, e che credeva sarebbe rimasto nella sua vita per sempre.

Per molto tempo è stata criticata, in molti la accusavano di respingere ogni uomo che passava in quello studio soltanto perché le faceva comodo continuare a rimanere lì dentro, sempre sulla cresta dell’onda. Invece di recente Ida ha dimostrato che la sua intenzione è sempre stata quella di trovare l’amore, perché quando ha capito di provare questo sentimento per Alessandro Vicinanza, non ci ha pensato due volte a lasciare la trasmissione insieme a lui.

Luca Salatino ricordato da Ida Platano: la storia su Instagram

Ida Platano, il messaggio per Luca Salatino
Luca Salatino (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Così, da diversi mesi a questa parte, Ida sta vivendo la sua favola d’amore con Alessandro. I due sembrano sempre più uniti e vicini, sempre più intenzionati a condividere la loro vita insieme. Nonostante sono entrambi contenti di aver perso la decisione di lasciare la trasmissione, di certo non dimenticano tutte le belle persone che hanno incontrato nel corso della loro avventura in quello studio che ha dato così tanto ad entrambi.

E infatti, nelle ultime ore, Ida ha deciso di dedicare un pensiero ad un tronista che è stato molto amato da tutti in quella trasmissione: Luca Salatino. Reduce dalla sua avventura al Grande Fratello Vip, Luca ha dimostrato di essere un cuoco con la C maiuscola, cucinando a tutti i suoi compagni e creando dei piatti che sono stati molto apprezzati all’interno della casa. Proprio per questo motivo, Ida che in questo periodo sta sperimentando tantissimo in cucina, ha deciso di chiedere un consiglio a Luca, taggandolo nelle sue storie di Instagram. Come in molti possono ricordare, Ida e Luca hanno instaurato un bellissimo rapporto all’interno del programma e, per diverso tempo, qualcuno pensò addirittura che potesse nascere del tenero tra loro.

Impostazioni privacy