Ferragnez, il gesto della piccola Vittoria va virale: sta prendendo tutto da Chiara, fan nel delirio

La famiglia Ferragnez torna a catalizzare i riflettori con un retroscena pazzesco in cui è protagonista Vittoria. In particolare un suo gesto va virale, dimostrando quanto sia simile a mamma Chiara.

Mentre parte il conto alla rovescia al Festival di Sanremo 2023, edizione attesissima proprio per la partecipazione di Chiara Ferragni, l’influencer numero uno in Italia stempera la tensione grazie alla sua amata famiglia.

Vittoria e Chiara Ferragni: il retroscena
Vittoria e Chiara Ferragni – Facebook – yeslifemagazine.it

Nella sua immensa casa di Milano, da cui sembra voler traslocare in primavera per andare in una ancora più grande al fianco della famiglia, si rilassa con il marito Fedez e i figli Leone e Vittoria.

Dopo l’anno difficile appena passato, il quartetto è unito come non mai. La malattia del rapper ha scosso per mesi tutti i Ferragnez, facendoli vivere un grande spavento. Dopo un lungo intervento e una cura perdurata per diverso tempo, l’artista meneghino è finalmente guarito, anche se dovrà tenersi sempre sotto controllo.

Ritrovato il sorriso, da alcuni mesi la paura è sparita, portando i Ferragnez a vivere attimi di gioia, con ancora più gratitudine per le loro fortune. Sempre molto presenti con i loro bimbi, non manca occasione sui social in cui mostrano momenti dolcissimi con loro. Per alcuni sarebbero persino un po’ esagerati nel riprendere i piccoli, che rimangono pur sempre dei bambini.

Per altri invece i contenuti con protagonisti Leone e Vittoria sono irresistibili. Esistono persino pagine ad hoc dedicate alla famiglia dei Ferragnez. In particolare di recente un gesto di Vittoria è finito al centro dell’attenzione.

Vittoria, sempre più simile a Chiara: il gesto va virale

Come qualsiasi bambino, anche Vittoria è un vulcano di energia inesauribile. Proprio per questo metterla a letto alla sera è sempre un’impresa per Chiara e Fedez.

Ferragnez_ il gesto di Vittoria va virale
Ferragnez – Facebook – yeslifemagazine.it

Di recente la coppia ha ripreso sui social un siparietto dedicato alla piccolina di casa. Vittoria ha giocato per ora con l’amata castagnetta di Chiara, Matilde, fingendo di darle da mangiare. Arrivato il momento di andare a dormire, la bimba non ne vuole proprio sapere.

Fedez riprende come pur di non andare a letto si sia seduta sulla poltrona contemplando il soffitto con occhi sognanti: la sua espressione è andata virale e ha sciolto i fan non solo per la sua dolcezza. Molti hanno notato la similitudine della bambina con Chiara che non ha mai nascosto di essere una grande sognatrice e di immaginarsi molto scene nella sua mente. L’influencer ha raccontato più volte di fermarsi a occhi aperti a visualizzare i suoi desideri, che poi puntualmente si trasformano in realtà.

Impostazioni privacy