“Gina era incinta di me”: la bomba che fa tremare Barbara D’Urso | Pomeriggio Cinque si ferma

“Pomeriggio Cinque”, la bomba che ha fatto tremare Barbara D’Urso: “Gina era incinta di me”. Cala il gelo nello studio di Canale Cinque

Dopo settimane di dibattiti e discussioni che lo hanno visto coinvolto, finalmente Javier Rigau ha presenziato ad una puntata di “Pomeriggio Cinque” per rispondere alle domande più gettonate sul suo conto. Il presunto ex marito di Gina Lollobrigida, non appena Barbara D’Urso gli ha concesso la parola, si è lanciato in una vera e propria invettiva nei confronti di Andrea Piazzolla.

Pomeriggio Cinque 31 gennaio
Pomeriggio Cinque (Yeslifemagazine)

Non è normale che un’artista del calibro di Gina si mostrasse sempre in pubblico con il suo domestico” ha asserito con rabbia l’imprenditore, lasciando intendere che l’ex manager dell’attrice fosse arrivato a circuirla in tutto e per tutto. La conduttrice, che non ha voluto sbilanciarsi in merito al processo attualmente in corso su Piazzolla, ha preferito deviare il discorso su tutt’altro argomento.

Nel bel mezzo dell’intervista, infatti, la padrona di casa ha spiazzato Rigau con una domanda che l’imprenditore non si sarebbe mai aspettato di ricevere. Ripresosi dallo shock, l’ex fiamma della “Lollo” ha finalmente vuotato il sacco su una questione che pareva stargli molto a cuore. Quello che è emerso – e non avrebbe potuto essere altrimenti – ha fatto calare un silenzio imbarazzante nello studio di Canale Cinque.

“Gina era incinta di me”: la bomba di Javier Rigau fa tremare Barbara D’Urso

È vero che Gina Lollobrigida era incinta di te?“: questa la domanda bomba con cui Barbara D’Urso ha spiazzato Javier Rigau. L’imprenditore, che non ha nascosto il disagio procuratogli dall’interrogativo, ha effettuato un lungo giro di parole prima di chiarire la propria posizione a riguardo.

intervista Rigau
Barbara D’Urso intervista Rigau (Mediaset Infinity) – YeslifeMagazine.it

L’ospite, nello specifico, ha parlato di un rapporto con l’attrice che, all’epoca, venne ferocemente osteggiato non solo dalla sua famiglia (Rigau era più giovane di Gina di ben trentatré anni), ma persino dai media e dalla stampa. Quando la D’Urso lo ha invitato ad andare dritto al punto, all’imprenditore non è restato da far altro che confermare quanto formalmente chiestogli dalla presentatrice stessa.

Quindi mi stai confermando che quando Gina aveva 51 anni e tu 18 lei rimase incinta di te…” lo ha incalzato la padrona di casa, a cui l’imprenditore ha risposto in maniera affermativa. Una dichiarazione che ha causato la paralisi totale della puntata, specialmente in virtù del filmato che la presentatrice ha deciso di mandare in onda subito dopo aver ottenuto la confessione di Rigau.

Nel servizio in questione, risalente ad una vecchia intervista che Gina rilasciò ai microfoni della D’Urso, l’attrice smentiva con toni categorici la relazione con Rigau. “Non mi ha mai sfiorata neanche con un dito” affermò all’epoca la “bersagliera”, le cui parole non possono far a meno di stridere con quelle di Rigau, che tuttavia non ha ritrattato la versione fornita nello studio di “Pomeriggio Cinque”.

Gina Lollobrigida incinta
Gina Lollobrigida (Ansa) – YeslifeMagazine.it

A quanto sembra, la presunta gravidanza di Gina è destinata a rimanere avvolta nel mistero. Non avendo ormai l’attrice la possibilità di controbattere alle affermazioni dell’imprenditore, la verità sul presunto figlio che la “Lollo” avrebbe concepito e poi perso insieme a Rigau non verrà mai chiarita definitivamente.

Impostazioni privacy