Giulia De Lellis e la lista di farmaci che assume ogni mattina: la sua salute non è al top

Le ultime stories di Giulia De Lellis hanno mostrato tutti i farmaci che assume durante la giornata, non è però quello che sembra! Si temeva già per la sua salute…

Giulia De Lellis influencer
Giulia De Lellis (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

La prevenzione prima di tutto: Giulia De Lellis fa lezione ai follower

La ex tronista di “Uomini e Donne” è una delle influencer italiane di maggior successo mediatico del momento, con all’attivo 5,3 milioni di follower che la seguono ogni giorno ed entrano a gambe pari nella sua vita privata e lavorativa ricca di impegni e spostamenti vari. La vita frenetica però comporta anche scompensi vitaminici che oggigiorno più che mai, la medicina e la scienza nutraceutica, ci consigliano di assumere tramite integratori o farmaci per riportare i nostri parametri al giusto livello. Lo sa bene la fidanzata di Carlo Beretta che ieri ha mostrato ai fan che cosa assume tutte le mattine per la sua salute fisica e mentale, lo fa però aiutandosi con un’app che tutti dovrebbero scaricare sul cellulare!

“Le prendo tutte le mattina”, la lista degli integratori assunti da Giulia

Giulia spiega alla sua community, anche con molta enfasi visto il tono usato nelle stories di Instagram, che si serve dell’app Salute presente già in default sul suo dispositivo iPhone per inserire un promemoria relativo i farmaci (“nel mio caso quasi tutti integratori“) che assume durante la giornata. Spiega anche come poter salvare l’app e aggiornarla in modo che in caso di necessità chiunque penda in mano il cellulare sia a conoscenza del proprio stato di salute e di quanto assunto in quel momento.

Nello specifico assume una capsula per l’endometriosi, una capsula Inofolic Combo Hp (per la pelle), una capsula di Omegor vitality (Omega-3) e una capsula di Neodidro (Vitamina D). Ovviamente per non incorrere in difetto, ci tiene a sottolineare che gli integratori che assume lei sono specifici e studiati sulle sue esigenze, “Non vuol dire che siano ok per voi” ci tiene a specificare subito.

Giulia De Lellis integratori assunti foto
App Salute Giulia (screen Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Cosa prendere può dirvelo solo un medico dopo aver analizzato le vostre analisi del sangue“. Un ottimo consiglio che in molti seguiranno visto che l’app Salute non è una delle più utilizzate di solito dagli utenti. Inserita accanto alla propria Cartella clinica però può salvarci la vita nelle circostanti peggiori – “Speriamo mai“, ci tiene a chiudere Giulia al termine della parentesi stories mediche.

Impostazioni privacy