“Ne ho viste di donne nxxe” Gianni Sperti senza freni: pazzo del fondoschiena di Cristina

“Uomini e Donne”, Gianni Sperti perde ogni freno di fronte alla sfilata femminile: l’outfit di Cristina Tenuta ha mandato l’opinionista su di giri

Fin dal video di presentazione, Cristina Tenuta aveva preparato i telespettatori di Canale Cinque alla sfilata che li avrebbe attesi. La dama, prima di esibirsi in passerella, ha però dovuto attendere il giudizio dell’esperta di moda Anahi.

sfilata Cristina Tenuta
La sfilata di Cristina Tenuta (Mediaset Infinity) – YeslifeMagazine.it

Stranamente, la stilista non ha avuto granché da ridire rispetto alla mise scelta dalla 42enne. Al contrario, la collaboratrice di Maria De Filippi l’ha promossa con un “8” pieno, convinta che il suo abbigliamento avrebbe sicuramente fatto colpo sui cavalieri. Una previsione che, fatta eccezione per alcuni, si è rivelata più che corretta.

La Tenuta, presentatasi alla sfilata con indosso una tuta da motociclista, si è spogliata del soprabito proprio a metà dell’esibizione. Il completino sfoggiato da Cristina – il più “osé” che si sia mai visto nello studio di “Uomini e Donne” – ha fatto impazzire ogni singolo uomo del parterre. Persino Gianni Sperti, rapito dall’avvenenza della dama, non è riuscito a trattenersi in termini di apprezzamenti.

Gianni Sperti pazzo di Cristina: la sensualità della dama stende l’opinionista

La tuta da motociclista esibita da Cristina ha lasciato rapidamente il posto ad un completino in pizzo nero che ha folgorato il parterre maschile. Il perizoma scelto dalla Tenuta, nello specifico, era coperto solamente da un paio di collant scure, che non riuscivano certamente a celare le formosità della dama.

Cristina Tenuta
Cristina Tenuta in passerella (Mediaset Infinity) – YeslifeMagazine.it

Una mise a dir poco “osé”, quella pensata dalla 42enne, che in tanti anni di passerelle non si era mai vista nella trasmissione di Canale Cinque. Da parte del pubblico maschile è stato un vero plebiscito: la stragrande maggioranza dei cavalieri, infatti, ha ricoperto Cristina di lodi e apprezzamenti. Uno dei pochi a non aver apprezzato la scelta della Tenuta – fatto che non deve in alcun modo stupire – è stato proprio Armando Incarnato.

Il cavaliere, che l’ha liquidata con un misero “3”, ha giudicato l’abbigliamento della dama volgare ed eccessivo. “Ti si vede tutto, penso che una donna che sta in televisione debba avere un po’ di dignità“: questa la stoccata lapidaria del partenopeo. Cristina, dal canto suo, non è parsa risentirsi del parere di Incarnato. A detta della dama, la sua mise non era affatto diversa dai bikini che moltissime donne indossano in spiaggia.

Armando, tuttavia, ha continuato a tirare in ballo la volgarità della dama, che a suo dire non si sarebbe resa conto di trovarsi in uno studio televisivo. Gianni Sperti, che invece aveva clamorosamente apprezzato la sfilata della Tenuta, non ha esitato a difenderla a spada tratta. “Ne ho viste di donne nxxe, facevo il ballerino ed ero circondato” – ha tuonato l’opinionista, stoppando seduta stante il partenopeo – “Ti assicuro che Cristina non è stata minimamente volgare, anzi. Ha un corpo bellissimo“.

Gianni Sperti fidanzato
Gianni Sperti pazzo di Cristina (Mediaset Infinity) – YeslifeMagazine.it

L’ex ballerino, rapito dalla sensualità della Tenuta, ha continuato ad osannarla persino quando la dama, accomodatasi nella sua solita postazione, ha indossato una giacca scura per celare le parti scoperte del suo corpo. “Toglitela, apri tutto! Stai benissimo” ha continuato a spronarla Sperti, incantato dall’esplosiva visuale.

Impostazioni privacy