Gratta un biglietto da 10 euro e ne vince 2 milioni: chi è il fortunato

Una vittoria miliardaria sta catalizzando l’attenzione da giorni. Un fortunato acquirente di una tabaccheria ha comprato un biglietto da 10 euro: ne ha vinto 2 milioni. È caccia per scoprire chi sia.

Le vittorie del Gratta e vinci fanno sempre parlare molto. Un po’ per il sogno di essere in una situazione simile, un po’ per un pizzico di invidia che si cela dietro il fatto che la dea bendata abbia bussato alla porta di chi ha scelto di comprare uno specifico biglietto. La casualità porta infatti, poche ma consistenti volte, a conquistare somme di denaro inimmaginabili.

Vittoria milionaria al gratta e vinci
Soldi – Pexels – Yeslifemagazine.it

Se si possono vincere anche somme piccole, in palio sono previste anche cifre a sei zeri. E non solo: si può arrivare fino a nove zeri. Questo è quanto accaduto in provincia di Reggio Emilia: a Rubiera è successo un evento epocale. In una tabaccheria, situata sotto i portici di via Emilia Est, un fortunatissimo acquirente ha comprato un biglietto che gli ha garantito una vincita epica.

Compra un biglietto da 10 euro e ne vince 2 milioni: è caccia dell’acquirente baciato dalla fortuna

Entra in un tabacchino, compra un biglietto del Gratta e Vinci da 10 euro che fa parte del gioco della “Sfinge d’Oro”. Ed è così che dopo che lo gratta c’è la scoperta più incredibile. Ha vinto ben 2 milioni di euro.

Gratta e Vinci: vittoria milionaria
Gratta e Vinci – Facebook – yeslifemagazine.it

La storia sta catalizzando l’attenzione a Rubiera, in Emilia Romania, dove in una tabaccherie si è verificato l’impensabile evento. Il titolare dell’esercizio ha rivelato come nei giorni della vincita record ci fosse molto movimento e come proprio per questo non sia a conoscenza di chi sia l’identità di chi si è conquistato il biglietto baciato dalla fortuna.

Il tabaccaio si sarebbe aspettato almeno un grazie dal neo-milionario. Ma per ora è silenzio stampa. Il compratore del biglietto miracoloso è rimasto anonimo. A dargli una spinta verso questo traguardo forse il luogo, dove la dea bendata sembra essere un’assidua frequentatrice visto che secondo i dati si tratta del sesto comune più ricco del Bel Paese, tanto che i suoi abitanti avrebbero un reddito medio di 35mila euro all’anno.

La vicenda ha dell’incredibile in quanto biglietti simili vengono emessi circa ogni venti milioni di schedine: le probabilità di vincere sono davvero basse, ma non per il misterioso compratore che ha azzeccato il momento giusto, ritrovandosi con il mano il biglietto miliardario. Intanto si è alla caccia per scoprire chi sia il volto del neo-milionario.

Impostazioni privacy