Guendalina Tavassi, il retroscena terribile del passato a “Verissimo”: Silvia Toffanin di stucco

Guendalina Tavassi si racconta a cuore aperto con Silvia Toffanin, tra alti e bassi della sua vita: a 17 anni la fuga dalla sala operatoria

Tavassi e Toffanin
Tavassi e Toffanin (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Guendalina Tassi, ex concorrente del “Grande Fratello” e naufraga de “L’Isola dei Famosi”, questo pomeriggio si è raccontata a “Verissimo”, nel salotto di Silvia Toffanin. L’influencer da un milione di follower si mostra sempre solare, ironica, divertente ma chi la segue da sempre sa che non tutto è stato rose e fiori nella sua vita in quanto ha dovuto affrontare, fin da piccola, tanti ostacoli.

È proprio questo, forse, quello che l’ha resa forte e tenace e le ha permesso di non abbattersi mai, nemmeno di fronte alle difficoltà più insidiose. Oggi però Guendalina è serena, ha ritrovato l’amore accanto al suo fidanzato Federico e non nasconde il desiderio di renderlo, un giorno, padre.

Guendalina Tavassi: “A 17 anni sono scappata..”

Guendalina Tavassi lacrime
Guendalina Tavassi (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Guendalina Tavassi ha raccontato oggi a “Verissimo” alcune delle esperienze “travagliate” che ha vissuto nel corso della sua vita. Il suo primo e più grande dolore è stato la separazione dei suoi genitori e di conseguenza anche dal fratello Edoardo, più grande di lei solo di un anno. I due sono stati costretti a scegliere con chi dei due genitori stare potendosi vedere solo un’ora a settimana sotto l’occhio attento degli assistenti sociali e degli psicologi.

Poi a 17 anni la prima gravidanza. Guendalina è diventata mamma di Gaia giovanissima. Ha continuato a frequentare la scuola con il pancione e si è diplomata con la sua piccola in braccio. Momenti difficili, non l’ha nascosto: “Non sapevo da dove iniziare. Papà non era d’accordo – ha aggiunto rivelando poi il particolare che nessuno immaginava – sono scappata nel giorno in cui era stata programmata..”.

Guendalina con la voce rotta non ha terminato la frase, Silvia Toffanin le ha chiesto conferma se si trattasse dell’interruzione della gravidanza, lei ha confermato e la conduttrice è rimasta di stucco, a bocca aperta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

L’ex gieffina ha ammesso però che Gaia per lei è stato il regalo più grande: Penso che mi ha salvato la vita – ha aggiunto – ho avuto tanta libertà vivendo con mio padre, ho bruciato tutte le tappe, aver avuto una bimba così giovane mi ha responsabilizzato tanto”.

Oltre a Gaia che oggi ha 18 anni, nella sua vita ci sono anche Chloe e Salvatore, di 9 e 7 anni, avuti dal suo ex marito. La Tavassi ha ammesso che le separazioni dai suoi compagni per lei sono stati un fallimento: “un rivivere la stessa situazione di mia mamma, però quando vedi che i bambini non crescono più in un contesto di serenità devi prendere delle decisioni importanti”. Vederli oggi felici e sereni la rincuora e le fa capire che ha fatto la cosa giusta.

Impostazioni privacy