Harry, solo contro tutti? Meghan su tutte le furie: l’episodio è scandaloso

Il principe Harry continua ad essere al centro dell’attenzione. Ora avrebbe contro anche la moglie Meghan. Ecco che cosa ha combinato 

Harry e Meghan stupore
Harry e Meghan (Ansa Foto) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Non si parla d’altro che del principe Harry nelle ultime settimane, nel Regno Unito ed in tutto il mondo. Lui, dopo l’uscita della sua autobiografia, rilascia interviste in America e la famiglia reale, invece, si chiude nel silenzio. Da ieri circola la voce che il secondogenito del Re Carlo non sarebbe il benvenuto alla cerimonia di incoronazione che si svolgerà il 6 maggio prossimo e per questo farebbe meglio a trovare una scusa per non volare a Londra insieme alla moglie.

Ma non è tutto. Secondo le ultime voci di palazzo, il giovane ribelle della Royal Family oltre la popolarità legata al suo libro, starebbe vivendo un momento di profondo isolamento. Il duca di Sussex, infatti, non solo non avrebbe rapporti con i suoi ma sarebbe ai ferri corti anche con la moglie Meghan Markle che sarebbe venuta a conoscenza di dettagli davvero scandalosi.

Harry in difficoltà anche con Meghan? I dettagli

Harry e la moglie
Harry e la moglie (Ansa Foto) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Harry e Meghan prossimi al divorzio? È questa la notizia bomba che è stata spifferata nelle scorse ore, nel pieno dell’onda mediatica che sta travolgendo il principe per via del suo libro. A diffondere questo dettaglio molto intimo ai tabloid inglesi sarebbe stata un’amica della Regina consorte, Camilla Parker. Secondo il racconto i due sarebbero in crisi e per colpa dei comportamenti del secondogenito di Re Carlo.

Harry infatti, non sarebbe fedele. Avrebbe inviato dei messaggi erotici ad una nota modella con battute non propriamente consone alla sua figura di padre e marito che egli ricopre. L’amica di Camilla giura di dire la verità e di aggiungere un nuovo retroscena alla vita dell’ex militare.

Ovviamente Meghan non c’avrebbe più visto dalla rabbia e vorrebbe lasciare il marito. Se tutto questo fosse vero, per Harry sarebbe una vera mazzata. La scelta più dolorosa nel momento di massima esposizione mediatica. Per il momento da parte dei duchi di Sussex nessun commento. I soliti pettegolezzi con pochissimi fondamenti o qualcosa di così vero per il quale parlare ora sarebbe troppo azzardato? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy