Harry ha tradito la Corona, è davvero finita per il Duca di Sussex: i reali si scatenano

E’ davvero finita per Harry e Meghan, nuove indiscrezioni sui Duchi di Sussex scatenano i reali: è un’assurdità. 

Harry e Meghan figli
Harry e Meghan – Facebook – YesLifemagazine.it

Harry è un traditore della Corona, a quanto pare è finita

Buckingham Palace ha deciso di chiudere le porte in faccia ad Harry, pare che il Duca di Sussex questa volta abbia davvero esagerato e niente e nessuno potrà far ritornare le cose come un tempo. Il 10 gennaio uscirà la sua biografia “Spare”, già pubblicata in Spagna ma non nel Regno Unito e per ovvie ragioni di spoiler si sa già tutto. Difatti i magazine inglesi hanno già divulgato parte della stessa rendendo l’attesa meno importante.

Ad ogni modo dopo le anticipazioni la Famiglia Reale tace ma il clima è davvero gelido, il quotidiano Sun ha riportato: “Harry era il più popolare tra i reali ma è diventato un personaggio pietoso divorato dalla rabbia”. Una fonte anonima ha invece riferito al Daily Mirror: “Per lui è finita. Quel che ha fatto è incomprensibile e imperdonabile. Utilizza parole cattive e mirate, si pentirà amaramente di avere superato troppe linee rosse”.

Pare che a far cambiare in modo così radicale Harry nei confronti della sua famiglia e dei suoi reali sia stata Meghan che lo abbia plagiato al fine di renderlo una persona diversa, naturalmente la Duchessa si difende ma ormai l’opinione è diffusa. 

I dubbi di Re Carlo e del fratello William

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

Nel frattempo Re Carlo III (che ricordiamo sarà incoronato ufficialmente a maggio di quest’anno) e l’erede al trono William (fratello di Harry), si chiedono coma un uomo di 40 anni possa comportarsi in questo modo e soprattutto se sia soggiogato realmente da qualcuno.

Sicuramente la prematura morte di Diana ha inciso sulla formazione emotiva di William ed Harry ma questo non giustifica il comportamento anomalo del secondogenito nei confronti della sua famiglia. Da quanto emerso dal libro pare che i due fratelli siano arrivati addirittura alle mani ed il racconto è sconcertante.

In “Spare” si parla anche del rapporto tra Kate e Meghan, non è un mistero che le due donne non si siano mai piaciute e nonostante qualche incoraggiamento da parte della Royal Family nessuna delle due ha deciso di riconciliarsi.

 

Harry e Meghan guadagni
Harry e Meghan – Facebook – YesLifemagazine.it

I reali ma anche gli stessi sudditi sono scatenati contro William, dopo la morte della Regina Elisabetta II, avvenuta nel settembre del 2022, in molti avevano sperato che il Duca potesse riappacificarsi con la famiglia che lo ha sempre sostenuto, ma a quanto pare, la biografia sarà la fine definitiva di questa storia. 

Impostazioni privacy