Ilary Blasi, la FOTO della conferma: a Parigi con lui

Ha dato la conferma ufficiale ai fan e alla stampa: Ilary Blasi si trova a Parigi con il suo amore, le foto non mentono! Vediamo gli scatti privati della coppia pubblicati sul profilo della showgirl. 

Ilary Blasi showgirl
Ilary Blasi (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Innamoratissima e seducente, a Parigi Ilary fa impazzire i fan

La conduttrice de “L’Isola dei famosi” è finalmente uscita allo scoperto e per la prima volta dall’inizio della relazione con l’imprenditore tedesco Bastian Miller lo ha taggato in uno scatto privato condiviso nel suo profilo Instagram. Ovviamente la stampa è subito esplosa dopo questa rivelazione incredibile, la ex moglie di Francesco Totti dopo tanti mesi di sofferenza ha finalmente trovato la serenità per mostrarsi ai follower con il nuovo compagno con cui ha una relazione iniziata di recente ma finora mai esposta alla luce del sole. Seducente come non mai, Ilary per il suo ritorno in scena ha deciso di farlo in grande stile sfoggiando un abito da mille e una notte davvero sensualissimo. Vediamolo.

Ilary Blasi a Parigi con Bastian, ecco le foto private pubblicate

Ilary Blasi showgirl
Abito piumato per Ilary Blasi (screen Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

L’arrivo a Parigi ieri è stato davvero scoppiettante: nelle stories di Ilary si vede il tragitto in taxi fino alla loro camera d’albergo e poi il cambio d’abito per la cena romantica tra di loro. La showgirl per l’occasione ha scelto di indossare un abito leggero color lilla molto aderente sui fianchi, piume sui polsi e schiena aperta decisamente piccante per la serata. Décolleté oro come i suoi capelli fluidi e voluminosi, trucco spiccato sulle labbra e tanta passione che traspare nei suoi occhi come tocco di profumo a completare l’outfit.

Dopo tanto tergiversare della coppia, ieri sera è arrivato il primo tag di Bastian che è stato inserito all’interno dello scatto relativo la cena svolta nel locale esclusivo dove hanno scelto di trascorrere la serata. Tavola elegantemente apparecchiata per due, entrée di accompagnamento e vista Senna per rendere ancora più romantico il momento.

Anche lo scatto del ritorno in hotel è stato immortalato dalla showgirl: si vedono le gambe di lei appoggiate sulle ginocchia di lui mentre la mano di Bastian le accarezza le caviglie nude. Uno scatto privato che non lascia trasparire più nessun dubbio sulla relazione ufficializzata di entrambi, non c’è infatti più la volontà di nascondersi dopo tanti mesi di silenzio.

Impostazioni privacy